Sono stati avviati dall’Agenzia Campana Mobilità Infrastrutture e Reti alcuni lavori che vedranno la chiusura per alcuni tratti e per alcune ore di svincoli ed uscite in Tangenziale e in Autostrada.

Per quanto riguarda l’A3 Napoli-Salerno: per lavori di manutenzione, dalle ore 21.00 di mercoledì 29 alle 6.00 di giovedì 30 luglio verrà chiuso il tratto compreso tra le uscite Cava de’ Tirreni e Salerno verso Sud. La stessa notte, dalle 22.00 alle 6.00, chiuderà anche il tratto tra gli svincoli Cava de’ Tirreni e Nocera in direzione Napoli.
Sul Ramo di Capodichino dalle ore 22.00 di mercoledì 29 alle 6.00 di giovedì 30 luglio, per lavori alle barriere di sicurezza, sarà chiuso lo svincolo Capodichino, in uscita, in direzione della Tangenziale di Napoli.
Per quanto concerne la Tangenziale di Napoli per lavori di manutenzione ordinaria, dalle ore 22.00 di mercoledì 29 e fino alle ore 6.00 di giovedì 30 luglio, sarà chiuso al traffico lo svincolo Capodimonte, sia in ingresso sia in uscita, in entrambi i sensi di percorrenza.
Sulla Tangenziale di Salerno nella fascia oraria compresa tra le 22.00 di mercoledì 29 e le 6.00 di giovedì 30 luglio, per lavori di manutenzione ordinaria, verrà chiusa al traffico la “galleria Masso della Signora” in direzione Pontecagnano.
Per quanto riguarda il Trasporto Pubblico sulla Rete Ferroviaria Italiana per consentire gli interventi di realizzazione di nuove passerelle di attraversamento dei binari nelle stazioni di Piazza Cavour e Montesanto, da sabato 1° agosto a martedì 11 agosto sarà sospesa la circolazione dei treni sulla Linea 2 della metropolitana di Napoli, tra le stazioni Campi Flegrei e San Giovanni/Barra. Da mercoledì 12 a domenica 16 agosto, inoltre, la stazione Montesanto resterà chiusa al pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.