Anche questa settimana volge al termine. Come si concluderà? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox. 

Ariete: Oggi potrai finalmente liberarti da un peso che ti opprime da giorni. Nell’ultimo periodo sei stato al centro di grandi polemiche e non sempre la colpa era davvero tua. In amore e negli affetti a volte ti sembra di sbattere contro un muro di gomma! Saturno opposto ti provocherà altri problemi fino a dicembre. Per fortuna già da ottobre qualche progetto potrà ripartire. Tieni duro, anche quando hai la sensazione di essere in lotta con il mondo intero!

Toro: Oggi potrebbe emergere una grande agitazione riguardo la casa e il lavoro. Forse ti sentirai perfino turbato. La verità è che ora avresti un bisogno profondo di allontanarti da alcune persone che ti stanno facendo arrabbiare, anche solo per un piccolo contrattempo o un ritardo. Sforzati di mantenere la calma.

Gemeli: Oggi Marte e Venere saranno in aspetto armonico e stuzzicheranno i tuoi sensi, la voglia di vivere un amore anche un po’ trasgressivo. Ultimamente molti Gemelli stanno rivalutando gli affetti familiari, l’importanza che ricoprono nella loro vita. Molto presto potrai risolvere anche i tuoi problemi di lavoro.

Cancro: Finalmente ti lasci indietro le tensioni delle ultime 48 ore e ti concedi una domenica di puro relax. E ne hai davvero bisogno, perché negli ultimi giorni hai avuto a che fare con persone che creano di continuo problemi. Persone che approfittano della tua disponibilità per coinvolgerti nei loro guai. Cerca di rimanere più calmo possibile.

Leone: Questa domenica sarai un po’ irritato. Nelle prossime ore potrebbe saltare un impegno oppure potresti essere tu ad averci ripensato. In questo momento ti senti agitato e questo ti fa stare male. La reazione sarà quella di fermarti e restare a osservare; il fatto è che tu sei un segno che deve agire, che ha bisogno di sfide nuove e non di troppa tranquillità.

Vergine: Oggi ci sarà Venere in opposizione che potrebbe procurare qualche problema in famiglia. Nelle prossime ore potrebbe venirti a mancare il terreno sotto i piedi. Forse nei giorni scorsi hai trascurato alcune situazioni per dedicarti ad altre faccende. Fai particolare attenzione al Sagittario e ai Pesci! Tutto quello che desideri ora è recuperare maggiore serenità. Sono in arrivo nuovi accordi e contratti.

Bilancia: Oggi con la complicità della Luna e di Venere avrai maggiore sprint. Cerca di non pensare continuamente a tutte le preoccupazioni e i problemi non ancora superati e goditi una domenica più vivace. Certo, dovrai fare attenzione: Marte contrario potrebbe suscitare ancora un’inquietudine e forse perfino qualche disturbo fisico!

Scorpione: Oggi potrebbe riaffiorare un po’ di ruggine in famiglia, soprattutto se ci sono ancora dei problemi non risolti. In questi giorni hai un malessere che non ti concede tregua. Ti senti poco ascoltato da qualcuno? Il fatto è che delle volte è più semplice dare buoni consigli agli altri, fare chiarezza nella vita di qualcun altro che nella propria!

Sagittario: Oggi si rafforzerà ancora di più la voglia di recuperare più serenità nella tua vita. E agosto, in questo senso, verrà in tuo aiuto: ti regalerà nuove occasioni di cominciare una storia, che sia full time o anche solo part time. Ciò che conta è non cedere alla tentazione di tradire, perché potresti finire nei guai!

Capricorno: In questi giorni sei molto pensieroso, ma anche costruttivo. Anche se stai vivendo dei problemi finanziari, se non sei stato pagato del tutto oppure hai avuto molte spese impreviste, dal prossimo 10 agosto potrai recuperare. Nell’ultimo periodo qualcuno è stato costretto a concludere un progetto che però procurava solo molto stress. Adesso stai ritrovando te stesso. Stringi i denti! Molto presto avrai modo di aggiustare le cose.

Acquario: Oggi la Luna sarà nel segno e ti renderà letteralmente elettrico, vivace come non mai! Nelle prossime ore sarai veloce e frenetico, avrai voglia di completare tutto quello che avevi lasciato incompiuto. Anche in amore si prospetta una domenica molto favorevole.

Pesci: Il 7 agosto Venere diventerà favorevole, per te vorrà significherà risolvere molti problemi in amore, ritrovare più armonia. Sul lavoro ci penserà Mercurio a darti manforte: qualcuno lavorerà part time; qualcun altro riavvierà la propria attività. Sul fronte amoroso senti la necessità di avvicinare persone che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda, persone con cui entrare meno in contrasto, come una Bilancia, un Toro o un Cancro.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.