CAIVANO – In questo momento i gruppi politici UDC, Caivano Conta, Caivano Oltre e i Repubblicani hanno sottoscritto un documento che determina la Coalizione Civica di centro e che riconosce la leadership ad Antonio Angelino.

Praticamente le altre liste hanno sposato appieno le idee dell’ex segretario del PD seguendolo nel suo percorso già annunciato diversi giorni fa attraverso Facebook, dove annunciava la sua discesa in campo con il suo vecchio progetto, dopo aver fatto il passo indietro e rinunciato alla candidatura a Sindaco di una coalizione civica più allargata e tendente a destra.

Dalla nomenclatura delle liste si direbbe che gli interlocutori di Antonio Angelino restano l’ex senatore Giacinto Russo con la sua Caivano Oltre, Enzo Pinto e Consiglia Aquilone dell’UDC, e Martino Pezzella dei Repubblicani.

Il progetto iniziato da Antonio Angelino, formato da giovani che si affacciano per la prima volta in politica si arricchisce anche dell’esperienza di altri personaggi politici del territorio che, stando ad indiscrezioni, dovrebbero ricoprire il ruolo di padri nobili più che di candidati veri e propri.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.