Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. I segni zodiacali più fortunati di questo martedì

Pubblicato

il

Quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questo martedì 4 agosto? E quali quelli meno? Ecco cosa suggerisce il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Oggi tornerai protagonista indiscusso della tua vita, dopo gli ultimi mesi di tensioni e problemi. Nei prossimi giorni sarai alla ricerca di nuova visibilità e di chiarezza. È tempo di cominciare a progettare in vista dell’autunno. In amore, invece, continuano a esserci difficoltà: una certa persona sembra distante.

Toro: Come lunedì, anche oggi ti sentirai piuttosto agitato e pensieroso. Evita di provocare momenti di disagio, astieniti dal discutere in famiglia e sul lavoro, soprattutto di soldi. Tu sei un tipo molto romantico, ma resti pur sempre un segno di terra e come tale hai bisogno di avere un terreno solido sotto i piedi.

Gemelli: Dovresti sfruttare la giornata per affrontare alcune questioni, portare a termine degli impegni importanti, perché poi mercoledì e giovedì saranno 48 ore un po’ confuse. Per fortuna che Mercurio inizia un transito favorevole che porterà alcuni miglioramenti nella tua vita, prima di tutto sul lavoro e nelle situazioni legali e finanziarie rimaste bloccate. Sii fiducioso, perché stai andando incontro a una fine dell’anno col botto!

Cancro: Martedì, mercoledì e giovedì saranno tre giornate davvero importanti! In amore agosto sarà un mese che regalerà molte emozioni, che vedrà nascere nuove storie. Sul fronte lavorativo, invece, persistono i problemi: stai vivendo un blocco, una pausa forzata oppure sei obbligato a fare cose che non ti piacciono.

Leone: Oggi ti sentirai ancora un po’ irritato, forse stanco. Stai vivendo ancora problemi di lavoro: forse non hai ingoiato un allontanamento oppure ti è stato affidato un incarico troppo pesante. Sei molto teso, senti addosso troppe responsabilità oppure sei messo in condizione di fare una scelta drastica. Cerca, però, di non scaricare tutto questo nervosismo in amore.

Vergine: Sfrutta le prossime 24 ore per fare tutto quello che hai in mente di fare, perché mercoledì e giovedì converrà stare piuttosto tranquilli. In questo momento sembri più assorbito dal lavoro, da alcune questioni pratiche a discapito dell’amore. C’è ancora tanto da fare, forse qualcuno ha perfino un progetto ambizioso da realizzare entro l’autunno.

Bilancia: Fino a giovedì saranno giornate ancora attive, che garantiscono successi personali. Nonostante questo sembri insoddisfatto, ti hanno assegnato un ruolo che non ti convince del tutto, forse stai vivendo qualche cambiamento non ancora chiaro. È probabile che nel prossimo futuro tu vivrai una fase un po’ critica, una fase che ti farà affiorare una voglia crescente di trasformazione, di stravolgere ogni cosa.

Scorpione: Questo martedì ti sentirai ancora molto stanco e, purtroppo, ti aspettano due settimane un po’ complicate, soprattutto dal punto di vista economico. In questo periodo ci sono persone che provocano problemi, forse c’è un’attività, un progetto in corso che va rivisto oppure una discussione per un contratto che non mantiene le promesse fatte, almeno per ciò che concerne i soldi. In poche parole, sei molto preoccupato per il tuo futuro.

Sagittario: Oggi ti sentirai grintoso, mentre mercoledì subirai un leggero calo fisico. Nei prossimi giorni dovresti cercare di circondarti di persone che ami, che ti fanno stare bene e, se sarà possibile, provare a stare di più all’aria aperta. Da marzo scorso Venere ha provocato delle tensioni in amore, molti dubbi sulla propria relazione. Sii prudente, perché agosto e settembre saranno due mesi che metteranno alla prova i tuoi sentimenti.

Capricorno: In questi giorni sei molto dubbioso sulla tua storia d’amore, sui sentimenti che provi. Qualche Capricorno è costretto a stare lontano dal partner per motivi di famiglia o personali; qualcun altro, invece, ha chiuso una relazione da poco e adesso pensa a tutto tranne che a mettersi nuovamente in gioco. Qualsiasi sia il motivo, ultimamente hai soltanto un grosso punto di domanda e nessuna certezza riguardo l’amore.

Acquario: Oggi avrai la Luna nel segno che ti renderà molto agitato, letteralmente elettrico. Nei prossimi giorni dovrai gestire con molta attenzione le finanze, specialmente se hai qualche risparmio. Cerca di risparmiare un po’ in vista di una fine dell’anno in cui Saturno, nel segno, ti farà da severo revisore dei conti. In amore regna la calma piatta.

Pesci: Ti stai avvicinando a metà settimana, quando ci sarà l’occasione di riaprire un discorso d’amore. Chi sta nutrendo forti dubbi sul suo rapporto, in agosto avrà modo di fare più chiarezza. Anche sul lavoro questo mese ti permetterà di confrontarti, di toglierti qualche sassolino, soprattutto se ci sono stati problemi in passato.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Cosa ci dicono le stelle a San Valentino: l’oroscopo della Domenica

Pubblicato

il

Prima di iniziare la giornata è bene sapere cosa ci consigliano le stelle, lasciamoci trasportare dall’oroscopo in questa festa degli innamorati 2021.

Ariete – Non lasciatevi deconcentrare da futili problemini. Sapete bene quali sono i vostri obiettivi finali, mettetecela tutta per raggiungerli.

Toro – Al vostro equilibrio precario non aggiungete altri pensieri, men che meno d’amore. Oggi per voi sarà un giorno come un altro, non crucciatevi.

Gemelli – Se siete molto confusi su come procedere, non fatevi problemi a prendervi un attimo per pensare. Meglio riflettere e non agire di petto.

Cancro – Se non riuscite a non pensare a una certa persona, soprattutto oggi, provate a fare qualcosa per stupirla. Avete mai pensato a delle candele?

Leone – Siate pronti a sfruttare le opportunità, sia in amore che in lavoro, ma non siate affrettati. Certe proposte potrebbero essere delle fregature.

Vergine – Avete aspettative molto alte per la giornata di oggi. Non impuntatevi, lasciatevi trasportare dagli eventi e fidatevi del vostro partner.

Bilancia – Ancora lì siete? State tentennando troppo ultimamente. Focalizzate la meta e non fatevi distrarre da nient’altro. Se ci credete, riuscirete.

Scorpione – Oggi potete rilassarvi. Dedicatevi a ciò che vi piace di più e ricaricherete le pile. Attenzione, però, a non lasciarvi prendere dalla pigrizia.

Sagittario – Di recente siete schivi nei confronti delle relazioni umane. Che cosa vi sta portando a questa chiusura? Qualche delusione? Ripartite da voi.

Capricorno – Le abilità non vi mancano e i risultati ne sono la dimostrazione. Spesso, però, vi lasciate prendere dallo sconforto. Siate più ottimisti!

Acquario – Non abbiate paura ad ammettere che siete stanchi. Anche il riposo è necessario per dare il massimo. Una cenetta tranquilla potrebbe aiutare.

Pesci – Siete solo all’inizio della salita. Anche se vi sembra di non vedere la vetta, i risultati non si faranno attendere troppo. Siate fiduciosi.

 

(Fonte dal web)

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Come inizierà la nuova settimana?

Pubblicato

il

Come inizierà la nuova settimana? Ecco tutti i consigli di Paolo Fox.

Ariete: Avrai una bella energia, necessaria per affrontare la tua giornata. D’ora in poi i problemi di lavoro cominceranno a risolversi. Per quel che riguarda l’amore, invece, dovrai aspettare dicembre e gennaio prossimi. Preparati già al fatto che il 2021 sarà l’anno della tua rimonta: Giove e Saturno non saranno più dissonanti e non ti provocheranno più difficoltà lavorative o legali.

Toro: La tua settimana partirà con il piede sbagliato. Lunedì potresti imbatterti in qualche piccolo contrasto, ma niente di grave! In questo momento bisogna chiarire molte situazioni in famiglia, c’è da mettere in ordine diverse cose. Se settembre è stato un mese complicato per l’amore, ottobre per fortuna porterà belle sorprese. Chi sta aspettando una risposta avrà ottime possibilità di riceverla molto presto.

Gemelli: Più si avvicina la fine dell’anno e più avrai la possibilità di risolvere i tuoi problemi, di recuperare terreno. Stai vivendo una fase di ricostruzione, ma la tua priorità, adesso, è riprenderti da un periodo di grande stanchezza. In amore ottobre sarà un mese che metterà dei limiti.

Cancro: Da oggi potrai recuperare un po’ di fiducia nel futuro. Certo, è vero che negli ultimi mesi sul fronte lavorativo il tuo segno è stato bersagliato da Giove e Saturno opposti. Alcuni progetti o percorsi sono stati interrotti di punto in bianco. Ora è come se tu fossi alla ricerca di una nuova strada da percorrere. E ottobre, in questo senso, sarà un mese interessante. Nei prossimi giorni dovresti provare a risolvere problemi difficili da gestire. Usa estrema cautela!

Leone: Oggi dovresti sforzarti di essere un po’ più tollerante verso gli altri. La Luna in opposizione potrebbe provocare qualche disturbo tra te e chi ti circonda. In particolar modo con il Toro e con l’Acquario le tensioni saranno dietro l’angolo! Nelle prossime ore le stelle ti inviteranno a prenderti una piccola  pausa di riflessione.

Vergine: Sarà un’altra giornata molto promettente. Chi sta frequentando una Bilancia o un Sagittario nei prossimi mesi potrebbe costruire qualcosa di bello. L’enorme creatività unita all’intelligenza ti permetterà di ottenere ancora molti successi. Inoltre, il mese di ottobre sarà molto interessante per l’amore.

Bilancia:  Grazie alla Luna in aspetto armonico sarà una giornata molto stimolante, specie per chi è impegnato a ritrovare il proprio ruolo, la propria strada. Per molti nati in Bilancia tutto ciò che è stato fatto negli ultimi mesi dovrà essere rivisto, messo in discussione. Per fortuna il 2021 sarà un anno importante!

Scorpione: La Luna sarà in opposizione, si prospetta un lunedì un po’ frastornato. Alcuni progetti di lavoro andranno molto al rallentatore, ma fortunatamente Mercurio comincerà un passaggio importante nel tuo segno. Martedì o mercoledì potresti ricevere una notizia che aspettavi da tempo.

Sagittario: Oggi sarai molto deciso e ottimista circa il tuo futuro. Se nei primi mesi dell’anno hai vissuto molti momenti di crisi, d’ora in avanti comincerà la tua vera rinascita. In amore sarai invitato a fare scelte importanti e ponderate. Chi in questo periodo ha frequentato una persona per paura della solitudine o per quieto vivere, potrebbe decidere d’un tratto di chiudere la relazione. Ottobre, in questo senso, ti incoraggerà a guardare in faccia la realtà!

Capricorno: Sarà una giornata molto stimolante per le relazioni. Fai il possibile per trascorrerla vicino a chi ami. I single, invece, dovrebbero cominciare a guardarsi intorno. Entro il mese di ottobre potrai raggiungere dei traguardi importanti. E questo varrà ancora di più per chi saprà pianificare la propria vita.

Acquario: Oggi sarai piuttosto confuso. Sarà importante rivedere alcune questioni economiche: del denaro tarda ad arrivare oppure sei proprio tu a spenderne troppo! Negli ultimi giorni questa situazione ti ha procurato molti pensieri, tant’è che fatichi a prendere sonno la notte. Ora come ora, ci vorrebbe qualcosa di concreto per darti più tranquillità.

Pesci: La settimana comincerà con il piede sbagliato, ma martedì e mercoledì saranno due giorni decisamente migliori. Nelle prossime ore sarai piuttosto stanco, vieni fuori da un weekend stressante. Le 48 ore successive, invece, quando la Luna sarà nel tuo segno in buon aspetto a Mercurio, potrai risolvere un piccolo problema personale o di lavoro.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per l’ultima domenica di settembre

Pubblicato

il

Quali saranno i consigli di Paolo Fox per l’ultima domenica di settembre? Ecco cosa suggerisce!

Ariete: Oggi sarai molto più forte rispetto ai giorni scorsi. In questo periodo stai gestendo la tua vita in maniera troppo caotica. Inoltre, dovresti ritagliare maggiore spazio per te stesso e per le persone a cui vuoi bene. Preparati, perché entro il mese di novembre è probabile che dovrai risolvere un problema di lavoro che ti tormenta da tempo, forse dovrai perfino chiudere alcuni progetti. Tieni duro! Da dicembre molte situazioni si semplificheranno!

Toro: Oggi dovrai usare estrema cautela. Sarai molto nervoso e basterà una piccola banalità per farti esplodere. Come se non bastasse, nelle prossime ore potrebbero spuntare dei ritardi, qualche momento di disagio o di agitazione che complicherà le cose. Sii prudente!

Gemelli: Questa domenica avrai molta forza. Si prospetta una domenica decisamente positiva, soprattutto per quel che riguarda le relazioni. Se in questo periodo stai vivendo una profonda crisi con il partner, dovresti impegnarti per risolverla al più presto. Il mese di ottobre metterà con le spalle al muro tante coppie e costringerà a guardare in faccia la realtà!

Cancro: Per tutta la fine di settembre dovresti sforzarti di mettere da parte le tue preoccupazioni riguardo il lavoro e dare spazio all’amore. La fine del mese e ottobre favoriranno i sentimenti: non approfittarne sarebbe un peccato! Il tuo grande cruccio, in questo momento, rimane il lavoro: forse sarai costretto a cambiare impiego oppure dovrai fare i conti con qualche blocco imprevisto. Tieni duro!

Leone: Oggi dovrai fare in modo di non strafare, perché sarai molto stanco. Già da un giorno sei piuttosto insofferente e non hai nessuna voglia di ascoltare chi ti scoccia o ti fa perdere tempo inutilmente. Nelle prossime ore potresti avvertire una mancanza, qualche piccolo disagio nei rapporti con gli altri. Sii prudente!

Vergine: Questa domenica ritroverai maggiore serenità. Potrai ricaricare le batterie dopo un sabato piuttosto agitato. In questo periodo potrebbe pesarti il fatto di lavorare con persone tristi o nervose. Nonostante tutto, continui ad avere buone idee ed entro la fine di questo 2020, in particolar modo a novembre, avrai un buona rimonta con i tuoi affari. Inoltre, a ottobre Venere ti porterà amore e amicizie.

Bilancia: Oggi la Luna sarà a favore. Ti permetterà di vedere le cose con più ottimismo. Sarà una manna dal cielo, specie in un periodo come questo, in cui sei stato messo a dura prova. Negli ultimi mesi, infatti, è probabile che tu abbia dovuto rivedere il tuo ruolo di lavoro oppure hai svolto i tuoi compiti con molta fatica. Anche in amore è mancato la verve di sempre.

Scorpione: Oggi sarai decisamente agitato. Anche se sarai circondato da persone insopportabili, prova a non sbroccare! Non cadere nella tentazione di provocare l’altro, altrimenti rischierai di innescare una serie di discussioni infinite. In questa domenica servirà molto buonsenso.

Sagittario: Dovresti organizzare una bella gita, un breve viaggio. È tempo di buttarsi alle spalle le tensioni vissute durante la prima parte dell’anno e cominciare una fase nuova. In amore dovresti avere accanto qualcuno di intelligente, che sappia rispettare il tuo bisogno di spazi, di libertà. Se non sarà così a ottobre potrebbero nascere dei problemi nella coppia!

Capricorno: Concluderai il mese di settembre in maniera tutto sommato tranquilla. Ottobre sarà un mese che ti porterà novità, qualche opportunità in più anche sul fronte lavorativo. Ciò che conta è procedere con calma, come piace a te. I nuovi progetti nasceranno sotto i migliori auspici.

Acquario: Oggi avrai la Luna nel tuo segno e sarai letteralmente elettrico ed effervescente. Anche se sentirai molta agitazione, cerca di non andare sopra le righe, controllati, sennò correrai il rischio di esagerare. Il tuo chiodo fisso in questi giorni è il lavoro, hai la necessità di risolvere alcune questioni di lavoro e di denaro.

Pesci: Dovresti provare a rimediare a uno screzio in amore. Sfrutta questi giorni per risolvere i tuoi problemi di coppia, che si tratti di insicurezze, di troppa gelosia o di due storie parallele. Ottobre sarà un mese pericoloso in questo senso! Non permetterà più di mandare avanti le relazioni in cui non c’è più un sentimento sincero. Sul lavoro stanno per arrivare nuove opportunità.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante