Resta sintonizzato

Bagnoli

BAGNOLI. Tenta di truffare tre anziani: 31enne arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

Venerdì mattina gli agenti del commissariato Bagnoli sono intervenuti presso un condominio di via Terracina dove un uomo aveva tentato di truffare tre anziani tutti residenti nello stesso stabile e imparentati tra loro.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, spacciandosi ora per il figlio, ora per il nipote delle vittime, le aveva contattate telefonicamente annunciando che a breve un postino avrebbe consegnato loro un plico dietro il pagamento di 3800 euro.

I tre anziani, insospettiti dalle telefonate avvenute a poca distanza le une dalle altre, e dopo essersi confrontati tra di loro, hanno avvisato i poliziotti che hanno bloccato il truffatore, un napoletano 31enne, mentre stava consegnando il “pacco” a una delle vittime denunciandolo per tentata truffa aggravata.

Bagnoli

Bagnoli: rinvenute due pistole dalla Polizia di Stato.

Pubblicato

il

Giovedì mattina, gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato uno stabile in via Giacomo Leopardi dove hanno scoperto che, in un vano sottostante la scala condominiale, era stata ricavata una botola all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal. 8 con canna occlusa, 3 cartucce a salve, un borsello contenente un’altra pistola con le stesse caratteristiche, uno scaldacollo nero, un paio di occhiali neri ed una mascherina chirurgica.

Continua a leggere

Attualità

Riapre la storica pizzeria bagnolese quella che era la pizzeria Michele a Bagnoli torna con un nuovo nome

Pubblicato

il

Ottima notizia per la cittadinanza bagnolese. La storica pizzeria Michele di via Giusso (che nulla ha a che fare con la pizzeria del centro storico) riapre a partire da stasera, dopo una chiusura temporanea durata un paio di settimane.

“Grazie mille per il sostegno e la gentilezza che avete avuto per la pizzeria – scrivono sui social i titolari – il vostro appoggio ha significato molto per tutti noi. Voglio rassicurare che lo staff è sempre lo stesso e faremo del nostro meglio per deliziare tutti voi come sempre. Vi aspettiamo in tanti”. Unica novità, rispetto alla tradizione, è che non si chiamerà più “Antica pizzeria Michele” ma “Antica pizzeria di Bagnoli dal 1938”.

Continua a leggere

Bagnoli

Michele, chiude la storica pizzeria, la speranza a Bagnoli è che il locale possa presto riaprire i battenti

Pubblicato

il

Il quartiere di Bagnoli è in fermento negli ultimi giorni per la chiusura di uno dei suoi esercizi commerciali più conosciuti e storici. Si tratta della pizzeria Michele di via Giusso.

A quanto pare la pizzeria (che non è in alcun modo legata con l’Antica pizzeria da Michele del centro storico) ha chiuso per motivi familiari della proprietà, e non sono chiari i tempi di riapertura né se effettivamente questa avverrà. Un’ipotesi dolorosa per i bagnolesi, che infatti soprattutto sui social si stanno pronunciando a favore del locale e della speranza di poterlo di nuovo vedere all’opera.

Maurizio Mirarchi, sul gruppo Facebook Info X Municipalità Napoli, scrive: “La pizzeria Michele a Bagnoli è un pezzo di storia, un punto di riferimento obbligatorio di tutti i bagnolesi per una buona e scambiare momenti di cordialità all’interno di un locale storico. Auspichiamo una riapertura veloce con la risoluzione dei problemi che hanno indotto alla chiusura da qualche giorno. Il pensiero e la solidarietà umana vanno ai componenti dello staff lavorativo della pizzeria storica”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy