Resta sintonizzato

Attualità

Marano. Impatto frontale: è grave uno dei conducenti

Pubblicato

il

Un impatto frontale è avvenuto nella serata di ieri, nella frazione di San Rocco, a Marano.

Lo scontro frontale tra le due auto si è verificato nei pressi di un distributore di benzina, lì dove spesso già in passato si sono verificati gravi incidenti.

Una delle due macchine coinvolte, dopo l’impatto si è scontrata contro il guard rail. Sarebbe proprio in quest’auto che si trovava l’uomo ora in gravi condizioni.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi che lo hanno trasportato nell’immediato in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Gli agenti della polizia Municipale di Marano stanno facendo i dovuti accertamenti del caso.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy