Resta sintonizzato

Attualità

Giugliano. Rapina a mano armata in un negozio: ladri in fuga

Pubblicato

il

Questa mattina poco dopo le 7.30 due banditi sono entrati in un negozio a Giugliano ed hanno rapinato il commerciante.

I due malviventi, col viso coperto da un passamontagna sono entrati armati in un negozio di ortofrutta in via Aniello Palumbo a Giugliano. Hanno così puntato la pistola contro il negoziante e gli hanno intimato di dargli l’orologio che sarebbe stato probabilmente un’imitazione di un Rolex.

Il fruttivendolo stava scaricando della frutta da un camioncino quando i due banditi si sono avvicinati.

L’uomo ha tentato anche di scappare, salendo a bordo di un camion della nettezza urbana che era poco distante, ma il conducente di quest’ultimo, spaventato, si è allontanato.

Stanno ora indagando su quanto accaduto i Carabinieri della Compagnia di Giugliano.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy