La tragica vicenda è avvenuta a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 19 agosto.

Intorno alle 18 in due abitazioni in via Sasso: da una delle due sono improvvisamente scappati due cani che sarebbero entrati nell’altra ed avrebbero aggredito i due bambini, di soli sei anni, che stavano giocando.

Anche il nonno dei bambini e il proprietario dei cani sono stati soccorsi dopo essere rimasti feriti nel tentativo di aiutare i piccoli.

I due gemellini sono stati entrambi trasportati in ospedale, uno in codice 3, quindi in condizioni più gravi e l’altro con codice 1.

Il nonno di 70 anni, così come il proprietario dei cani, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale con codice 2. Al momento dell’aggressione i due gemelli si trovavano, insieme ai nonni, all’esterno della casa limitrofa a quella dalla quale sono scappati i cani.

Secondo alcuni media locali il bimbo in condizioni più gravi sarebbe stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.