Il Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, candidato a Sindaco per le prossime Elezioni Amministrative (20-21 settembre), attraverso la sua pagina Facebook, ha annunciato l’apertura della sua campagna elettorale:

Cari concittadini, ho già annunciato diversi mesi fa la mia candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative che si terranno nelle giornate del 20 e del 21 settembre. 

Oggi sono contento di comunicarvi che sono pronto a battermi in questa nuova sfida elettorale. 

La fase amministrativa che mi ha visto guidare la città di Cardito in questi ultimi cinque anni è stata intensa, produttiva e di rinnovamento, ma credo che oggi, più che mai, la nostra piccola cittadina debba continuare ad essere un modello virtuoso in tutta l’area metropolitana di Napoli. 

Cardito ha cambiato volto, la trasformazione è in corso e dobbiamo continuare a migliorarla ancora di più. In questi anni ho percepito la vicinanza e il sostegno di tantissime persone: la mia famiglia che mi è sempre stata accanto, gli amici che mi hanno appoggiato, i cittadini che hanno esternato il loro apprezzamento per i progetti realizzati e gli obiettivi raggiunti. 

Sono grato a tutti. 

Sapere che tanti si fidano del mio operato non può non emozionarmi ma, allo stesso tempo, sento la responsabilità di una nuova sfida da affrontare e da vincere.

Pensiamo al futuro! Cercherò di fare e dare sempre il massimo per la mia città. Insieme con i miei cittadini e con la mia coalizione composta dalle sei liste: Partito Democratico, Italia Viva, Cardito Democratica, A Viso Aperto Cardito, Idee in Comune, Cardito Liberale, per realizzare un programma concreto e realizzabile. Non ci fermiamo qui. Continuiamo a crescere!“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.