Questa mattina, il Leader della Lega Matteo Salvini ha visitato il Covid Center di Salerno, definito “ennesima fake news di De Luca“:

Stefano (Caldoro ndr) è stato fin troppo educato sull’atteggiamento del direttore generale. – dichiara Salvini – Come se fosse casa sua. In una struttura pubblica non ti puoi permettere di dire non entri. Questo è feudalesimo, non è democrazia. Noi siamo andati lo stesso. Mattoni come quando ti fregano copertoni dell’auto, questa è l’immagine della Campania di De Luca“.

Salvini ha poi continuato ad attaccare De Luca, affermando:

Un conto è fare il simpatico su Fb, un conto è scherzare con cattivo gusto sulla pelle e salute dei Campani.

Ieri sono stato in un’altra opera incompiuta, una promessa mancata di De Luca che è il policlinico di Caserta. Anche lì sono venti anni che promette. Lo stesso De Luca ci è tornato più e più volte e il cantiere è fermo. C’è l’erbaccia, non c’è un medico, un letto, una porta. 

A differenza di altre città, penso a Milano, dove un ospedale di emergenza è stato allestito con fondi privati, questi sono denari pubblici buttati via.

Mi auguro che ci sia qualcuno in qualche Procura che vada fino in fondo per capire se qualcuno ci ha guadagnato, come ci ha guadagnato e se sono state rispettate tutte le norme“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.