Resta sintonizzato

Cronaca

ISCHIA. Piantagione di cannabis in giardino: la scoperta dei Carabinieri

Pubblicato

il

ISCHIA: una piantagione di cannabis in giardino. 55enne arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ischia hanno arrestato per produzione di stupefacenti un 55enne incensurato di Casamicciola terme.

Nel giardino della sua abitazione, celata da tendaggi, aveva allestito una piantagione di cannabis indica: 9 le piante rinvenute e sequestrate, di altezza variabile tra i 150 e i 300 cm.

Nelle disponibilità del 55enne anche 4,5 grammi di infiorescenze già essiccate, 1 bilancino di precisione e 650 euro in contante ritenuto provento illecito.

Sottoposto ai domiciliari è ora in attesa di giudizio

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere

Cronaca

Torino, lancia sassi contro le auto e ferisce un passeggero: bloccato e arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione San Salvario hanno sono intervenuti lo scorso lunedì mattina in Corso Massimo D’Azeglio, nei pressi del Parco Valentino a Torino, per la segnalazione di un giovane che lanciava sassi contro le auto.

Pertanto egli è stato raggiunto e bloccato dagli agenti, i quali lo hanno identificato in un 25enne egiziano senza fissa dimora già protagonista di altri tre episodi del genere ai danni di automobilisti e passeggeri.

Questa volta però, è stato sorpreso mentre colpiva un’auto distruggendo il vetro anteriore e ferendo uno dei passeggeri a bordo, causandogli lesioni alla mandibola e all’occhio destro. Ora dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz in una nota pescheria: sequestrati diversi kg di prodotti

Pubblicato

il

Soccavo – la pescheria in questione è “I diamanti del mare”, resa nota dal proprietario per le sue uscite social.
La Polizia Municipale di Napoli,  coadiuvata dal nucleo Nas dell’Arma dei Carabinieri e la Guardia Costiera, ha condotto una operazione di controllo sulla conservazione dei prodotti ittici.
Sequestrati diversi chili di prodotti ivi commercializzati. Adottati diversi provvedimenti di sequestro per garantire la tracciabilità dei prodotti, nonché il sequestro giudiziario; è stata anche segnalata all’ispettorato del lavoro la situazione dei dipendenti dell’attività.
Sui social, il proprietario della pescheria ha tenuto a voler dire la sua: “tutte le pescherie di Napoli hanno il pesce esposto all’esterno, come mai solo Robin Hood dà fastidio?”

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy