Quali novità riservano le stelle per questo mercoledì? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: Oggi potresti sentirti un po’ nervoso. Sembra quasi che ogni tua scelta, soprattutto in amore, debba essere messa in discussione da chi ti sta attorno. Settembre continua a essere un mese da combattenti, per fortuna tu sei pronto a tutto. A partire da lunedì scorso stai vivendo le tue emozioni più liberamente e nei prossimi giorni sarà sempre meglio! Sul lavoro aumentano le responsabilità, ma anche le fatiche per mandare un progetto. Occhio a venerdì, perché potrebbero nascere tensioni con un superiore o un collega.

Toro: Nei prossimi giorni torneranno evidenti le tensioni in alcuni rapporti. Si tratterà solo di un periodo passeggero, ma dovresti cercare di non diventare troppo critico con il partner. Possibili contrasti in famiglia che riuscirai a superare brillantemente. Sul lavoro servirà ancora un po’ di pazienza. Chi ha iniziato un’attività da poco, dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere qualche guadagno, ma nei prossimi mesi le stelle saranno favorevoli. Attenzione alle finanze!

Gemelli: Potresti avere ottime intuizioni in amore e forse fare perfino una scoperta speciale. Chi ha un rapporto che merita, dopo un periodo di crisi, d’ora in poi potrà ritrovare una bella intesa. I single potrebbero fare un incontro travolgente. Sul lavoro potrebbe affiorare un po’ di stanchezza fisica: tieni duro, ma appena potrai, prenditi una pausa!

Cancro: I prossimi giorni saranno molto convincenti in amore. Cerca soltanto di non trasferire nella vita sentimentale le tue ansie e le insicurezze di carattere pratico. Sul lavoro stai recuperando, anche se lentamente. Sono cresciute le spese, i prestiti, i mutui: gestire tutto non sempre è facile! Dovresti temporeggiare, non prendere decisioni azzardate. Da dicembre il tuo lavoro prenderà forza!

Leone: Sarà una giornata molto promettente per l’amore. Fino al 27 le stelle saranno particolarmente favorevoli: converrebbe approfittarne! Sul lavoro dovresti fermarti e capire cosa ti appassiona veramente e cosa no. Entro la fine di questo 2020 potresti cambiare lavoro o, se continuerai a fare quello che non ti piace, crescerà un certo disagio.

Vergine: Oggi la Luna sarà in buon aspetto. Ti regalerà una bella energia e voglia di amare. Le relazioni nate da poco saranno particolarmente favorite a settembre, così come i nuovi incontri per chi è alla ricerca di qualcuno. Sul fronte lavorativo continui a macinare successi e belle soddisfazioni. Il mese di ottobre, poi, potrà perfino coronare un tuo piccolo sogno lavorativo!

Bilancia: Oggi potresti percepire un profondo desiderio di amore e di rivincita, soprattutto se negli ultimi tempi ci sono state crisi. D’ora in poi dovresti iniziare a pensare al futuro in un’ottica più positiva. Molto presto il Sole raggiungerà il tuo segno e darà nuovo slancio, soprattutto a chi è caccia di nuovi incontri. Sul lavoro stai vivendo un periodo di revisione. Anche se non avrai problemi, continuerai a chiederti se hai fatto bene o no ad accettare un certo incarico. Più si avvicina dicembre e più arriveranno nuove opportunità!

Scorpione: Sarà una giornata migliore rispetto alle precedenti, soprattutto in amore. Dovresti sforzarti di tenere a bada il tuo atteggiamento critico, questo continuo bisogno di avere chiarezza. Sul lavoro dovresti approfittare di settembre e ottobre per fare scelte importanti, avanzare richieste o approntare nuovi progetti, perché da novembre non avrai più una situazione così promettente!

Sagittario: Sarà un’altra giornata perfetta per recuperare in amore. Settembre è un vero e proprio toccasana per la tua vita sentimentale, perché ti sta permettendo di risolvere i problemi del passato e, se non lo ha già fatto, ti proporrà qualcosa di nuovo e di bello. Anche sul lavoro le cose andranno per il verso giusto. Queste giornate confermano un andamento positivo che proseguirà per tutto il prossimo anno!

Capricorno: Mercoledì e giovedì saranno due giornate molto interessanti in amore. Le storie nate da poco d’ora in poi potranno decollare e a ottobre arriverà perfino una bella passionalità! Chi è alla ricerca della persona giusta potrebbe d’un tratto imbattersi in qualcuno di simpatico e convincente. Sul lavoro continui a recuperare. In questi giorni avrai le idee sempre più chiare e riuscirai a chiudere molte situazioni rimaste aperte.

Acquario: I prossimi giorni saranno particolarmente intriganti per i sentimenti. Chi non tollera ormai più una persona, avrà già parlato chiaro. L’energia di Marte unita allo splendido aspetto di Urano potrebbe facilitare incontri piacevoli dal 15 al 21 del mese. Sul lavoro se arriveranno nuove opportunità dovresti tenerle in considerazione, perché potrebbero produrre quella svolta che aspettavi da tempo! Fai attenzione alle finanze!

Pesci: La Luna in aspetto disarmonico potrebbe procurarti un certo nervosismo. Sii prudente, soprattutto in amore! I legami che nascono in questo momento non hanno una grande forza iniziale, ma potranno crescere nel tempo! Anche sul lavoro potrebbe emergere un po’ di agitazione e dovrai cercare di mantenere la calma. Chi sta pensando di cominciare un nuovo percorso non dovrà esitare: dopo il 22 il Sole diventerà tuo valido alleato e ti darà nuovo slancio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.