Quali sono le previsioni astrali per questo giovedì? Vediamo quali sono i pronostici del noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Oggi Venere sarà ancora in aspetto favorevole. Per cui, se hai un rapporto di coppia solido, non dovrai temere gli alti e bassi di questi giorni, perché presto arriveranno conferme. Fai attenzione, però, a non innescare discussioni in famiglia. I nuovi incontri saranno dettati più da un’attrazione fisica che da qualcosa di più profondo, ma saranno in ogni caso piacevoli e soddisfacenti. In questi giorni dovresti curare maggiormente la tua dieta alimentare ed evitare ogni tipo di eccesso.

Toro: Nei prossimi giorni potrebbero nascere controversie e problemi in famiglia che potrebbero insorgere in maniera più tranquilla rispetto al passato. Questo periodo andrà comunque affrontato con molta prudenza, le questioni legate al patrimonio richiederanno particolare attenzione. Non sprecare tempo prezioso a esaminare troppo i dettagli sul lavoro, perché è il momento di darsi una mossa.

Gemelli: Non dovresti sottovalutare l’interesse che una persona sta mostrando nei tuoi confronti. Non ti precludere questa opportunità a priori, perché se inizialmente potrebbe non piacerti, col tempo potresti ricrederti. Chi sta trascinando un rapporto ormai logoro potrebbe sentirsi molto sotto pressione, provare perfino ansia e infelicità. Per fortuna, sei circondato da persone positive!

Cancro: Quest’oggi le stelle ti aiuteranno a ritrovare una intesa migliore in famiglia, con parenti e figli. A maggior ragione se le tue decisioni degli ultimi giorni non sono state condivise. Qualcuno, a poco a poco, deve essersi ricreduto!

Leone: Nei prossimi giorni, potresti incappare in in blocco burocratico o legale che dovrai gestire con molta attenzione. Se necessario, converrà consultare un professionista esperto nelle vertenze sul lavoro dipendente. Chi ha un lavoro part-time potrebbe trovare nuove fonti di guadagno, ma dovrà fronteggiare molte spese per la casa. Qualche Leone è stato poco bene nei giorni scorsi e adesso ha dovuto rallentare i ritmi.

Vergine: Questo giovedì qualcuno potrebbe sentirsi un po’ giù di morale. Tieni duro! Chi è in coppia avrà sulle spalle molte responsabilità e molte spese da affrontare legate alla famiglia e alla casa. I single che vorranno mettersi in gioco, non resteranno di certo a bocca asciutta. Tutt’altro. È probabile che qualcuno avrà perfino l’imbarazzo della scelta! Ciò che più conta sarà seguire l’istinto e non quella tendenza nociva a cominciare una storia complicata. C’è qualche Vergine che potrebbe pensare con insistenza a una persona distante.

Bilancia: Nei prossimi giorni il lavoro potrebbe distoglierti dall’amore, ma tutto sommato, in un momento confuso come questo, potrebbe non essere un male! Settembre, comunque, è un mese che mitigherà molte tensioni di coppia e sosterrà chi vuole vivere emozioni positive. Inoltre, dalla tua parte ci sarà ancora Venere attiva: avrai dei progressi, ma non tutti ti piaceranno, per cui sii cauto.

Scorpione: Oggi dovrai munirti di molta pazienza in amore e in famiglia. I doveri di cui ti stai facendo carico, potrebbero farti sentire particolarmente oppresso e tu sei già parecchio stanco! Fai attenzione, perché in questi giorni hai più spese che guadagni. Qualche studente raggiungerà presto un traguardo molto importante. Negli ultimi tempi sei piuttosto provato fisicamente, per cui evita ogni forma di eccesso.

Sagittario: Ci saranno nuovi dubbi in amore. Settembre è un mese piuttosto complicato: sul lavoro potresti avere problemi con un collaboratore. Se c’è qualcosa da chiarire, fallo senza timore, ma prova a usare maniere più diplomatiche. Potrebbero rivelarsi più efficaci dell’aggressività verbale.

Capricorno: I prossimi giorni saranno giornate molto importanti per recuperare in amore. Dovresti staccare la spina, prenderti una pausa e ricaricare le batterie. A fine anno avrai un cielo particolarmente promettente: fatti trovare pronto ed energico per poterlo sfruttare al meglio! Si parlerà perfino di avanzamenti sul lavoro e di grandi occasioni.

Acquario: Oggi potrebbero insorgere nuove discussioni nella coppia, provocate da problemi di soldi. In questo momento dovresti cercare di usare molta cautela, non azzardare spese pazze. Il prossimo weekend sarebbe perfetto per rigenerarsi un po’, lontano da tutto e tutti, e cominciare a partorire nuove idee per il 2021. Ne hai bisogno!

Pesci: Dovresti prendere in considerazione chi si interessa a te, chi sta manifestando la voglia di conoscerti e cominciare un rapporto. Metti da parte timidezza e insicurezze e buttati! Dovresti dedicarti a progetti e idee a lunga scadenza: non avrai risultati immediati, ma entro la fine dell’anno qualcosa di bello succederà. Fidati del tuo ingegno e delle tue intuizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.