Come si concluderà la settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per venerdì 18 settembre.

Ariete: Oggi potresti sentire molta pressione dall’ambiente circostante e dovrai usare la massima cautela. In effetti, i problemi e le tensioni vissuti negli ultimi giorni non sono dovuti direttamente a tuoi sbagli, ma da circostanze esterne che non avevi messo in conto oppure dalla troppa fretta.

Toro: Oggi sarai deciso a fare qualcosa per riaccendere la passione nella coppia. Anche i rapporti più solidi dovranno affrontare un cambiamento, che sia la casa o addirittura la vita. Buone novità all’orizzonte.

Gemelli: Questo venerdì la Luna sarà favorevole. Potrai buttarti alle spalle la pesantezza dei giorni precedenti e vivere un venerdì più sereno. I rapporti con gli altri saranno decisamente migliori! Inoltre, Mercurio sarà dalla tua parte per tutto il mese di settembre. Dovresti approfittarne per portare avanti i tuoi porgetti professionali.

Cancro: Oggi ti sentirai abbastanza forte e pronto per superare la tua riluttanza e le ultime incertezze emotive che ti porti dietro. A poco a poco stai risalendo la china e lunedì prossimo vedrai sbucare anche novità interessanti. Impara a vivere l’amore con meno sofferenza!

Leone: Questo sarà un altro giorno importante per l’amore. Venere sarà ancora nel segno e ti inviterà a esporti e a metterti in gioco. In questo momento le relazioni e le emozioni sono in primo piano. Potresti ricevere presto le risposte di cui hai bisogno. Cerca di non fare spese azzardate!

Vergine: Oggi sarai pieno di ispirazione! Che tu sia una persona che si butta oppure un tipo più timoroso, dovresti comunque andare avanti, accogliere delle trasformazioni nella tua vita, anche un semplice cambiamento di look. Questi giorni saranno davvero preziosi per te, perché ti daranno l’opportunità di chiudere con il passato.

Bilancia: Questo venerdì la Luna transiterà nel tuo segno e ti regalerà energia ed emozioni più intense. Per te i rapporti interpersonali sono fondamentali e in agosto potresti aver vissuto qualche momento di tensione con qualcuno di importante. Impegnati per recuperare la relazione.

Scorpione: Nei prossimi giorni potresti ritrovarti a vivere emozioni profonde. In questo periodo non sei del tutto soddisfatto, soprattutto sul lavoro. Certe volte hai la convinzione di avere al tuo fianco persone che non collaborano.

Sagittario: Quest’oggi avrai voglia di fare dei passi in avanti, forse di progettare qualcosa di nuovo. Se farai una scelta in amore adesso che Venere e Mercurio sono in aspetto armonico, potrebbe rivelarsi una scelta molto importante. Chi deciderà di troncare una relazione, lo farà senza enorme sofferenza, perché sarà una decisione ben maturata!

Capricorno:  Nei prossimi giorni Giove e Saturno nel segno ti renderanno molto saggio. Potresti perfino ricevere una bella notizia, una notizia che aspetti da giorni. Sul lavoro i professionisti autonomi o chi è in attesa di una risposta avrà delle novità. I più giovani cominceranno a cercare un impiego, un’opportunità.

Acquario: Dovresti trovare la forza per risolvere un problema che ti affligge da un po’. E dovresti farlo entro le prossime 24 ore, perché sabato sarà una giornata più faticosa e domenica ti sentirai k.o. Nei prossimi giorni dovrai trovare il coraggio di chiudere certi rapporti ormai logor

Pesci: Venerdì, sabato e domenica saranno tre giornate molto promettenti in amore. Potrai vivere belle emozioni, dei momenti ricchi di passione. A maggior ragione considerando il fatto che domenica la Luna sarà nel tuo segno e favorirà gli incontri, le nuove conoscenze. Dovresti sfruttare questo cielo!

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.