Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. I segni zodiacali più fortunati di questa domenica

Pubblicato

il

Quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa domenica? Ecco cosa suggerisce il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Sarà una giornata un po’ particolare. È probabile che tu debba affrontare una difficoltà economica, forse una questione legale, un ricorso e soltanto recuperare dei soldi. Con Venere ancora a favore, non dovresti trascurare l’amore.

Toro: Quest’oggi sarai piuttosto stizzoso, forse anche permaloso. Dovrai fare molta attenzione, soprattutto in amore. Se in passato hai vissuto tensioni e problemi di coppia, d’ora in poi dovrai provare a superarli con buonsenso, senza fare melodrammi.

Gemelli: Oggi ti sentirai un po’ frastornato, ma più fiducioso, più ottimista riguardo il tuo futuro. Finalmente senti di esserti buttato alle spalle tutte le difficoltà passate. Sfrutta la domenica per qualcosa di importante, per recuperare in amore o avviare un nuovo progetto. Ottobre ti porterà a fare una scelta importante.

Cancro: Questa domenica avrai ottime intuizioni. Negli ultimi giorni potresti aver superato il limite della pazienza con qualcuno. Se hai deciso di chiudere un rapporto, adesso, che ti senti più disponibile e generoso, potresti pentirtene. Non fare o dire qualcosa di azzardato!

Leone: Oggi sarai un po’ stralunato e probabilmente anche di corsa. Cerca di fare molta attenzione a non infilarti in situazioni stressanti, come il traffico. Dovrai usare estrema cautela, soprattutto in amore e in famiglia.

Vergine: Questa domenica scoprirai di essere molto apprezzato per il tuo rigore, la tua estrema lucidità mentale. Durante il periodo complicato del lockdown tu sei stato uno fra i pochi ad aver affrontato la situazione con razionalità e alla fine questo modo di fare ti ha portato dei  frutti!

Bilancia: Oggi sarai un po’ preoccupato per le tue finanze e per il futuro. Stai attraversando un periodo piuttosto caotico e incerto, è normale che tu sia un po’ agitato. Dovrai pazientare ancora un po’, ma a dicembre le cose miglioreranno, riceverai delle buone notizie. In amore, hai bisogno di sentirti più protetto!

Scorpione: Questa domenica la Luna sarà nel tuo segno. L‘amore tornerà in auge e i risentimenti verranno superati. Inoltre, fra pochi giorni Venere tornerà in aspetto favorevole: se hai vissuto delle tensioni con il partner potrai recuperare e vivere perfino qualcosa di bello!

Sagittario: Da oggi sarai molto più fiducioso rispetto a un futuro che potrebbe regalarti belle sorprese. Stai ritornando a essere l’esploratore di nuovi orizzonti, la persona coraggiosa e determinata di sempre! È un buon momento anche per regalare la tua energia positiva agli altri!

Capricorno: Oggi sarai un po’ più forte rispetto ai giorni scorsi, ma resti sempre molto pensieroso. In realtà non hai grandi problemi, più che altro sei impegnato ad avviare un progetto, a pianificare i prossimi mesi. I mesi che verranno saranno utili anche per esplorare nuovi territori, provare qualcosa di insolito, anche in amore.

Acquario: Oggi avrai il nervosismo alle stelle. Cerca di fare molta attenzione, prova a rilassarti un po’ ed evita i contrasti! Entro la fine di questo 2020 vivrai dei cambiamenti radicali: sarebbe meglio farsi trovare pronto ed energico. Sii prudente nei rapporti con il Toro e il Leone.

Pesci: Sarà una giornata molto promettente, grazie alla Luna in aspetto favorevole. In aggiunta, molto presto anche Mercurio sarà dalla tua parte: sfruttalo per mandare avanti i tuoi progetti. Ottobre poi sarà un mese ricco di novità importanti per le attività e ti spingerà a chiarire in amore.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di inizio mese

Pubblicato

il

Non c’è modo migliore di iniziare il mese di Settembre se non con le previsioni dell’oroscopo ad opera di Paolo Fox pubblicate in allegato dal giornale DiPiù riguardanti la giornata di oggi.

ARIETE: Mercurio e Venere in opposizione. Ci potrebbero essere dei contrasti. Domani non sarà facile incontrare persone valide. Sono troppo pensierosi.

TORO: devono concentrarsi sul lavoro. Non sarà facile fare nuovi incontri. Domani non nascono emozioni importanti. Vogliono rapporti senza impegno.

GEMELLI: ritrovano fiducia in amore, dato che Venere è favorevole. Incontro emozionante nel fine settimana. Domani amore promettente. Facilitate le avventure.

CANCRO: meglio non rischiare in amore. Dichiarare sentimenti eterni non è la mossa giusta. Domani infatuazioni precarie. Settimana di costruzione.

LEONE: cielo piacevole con Mercurio e Venere favorevoli. Favorite le nuove conoscenze. Domani devono fare nuove conoscenze. Potrebbero essersi contattati dagli ex.

VERGINE: devono ricordare che settembre sarà un mese di grande forza, anche grazie al Sole. Domani relazioni incerte. Non devono razionalizzare ogni cosa.

BILANCIA: grandi stelle in azione. Bene Mercurio e Venere in amore. Domani le unioni funzionano bene. Single favoriti.

SCORPIONE: stelle intriganti per l’amore. Venere sarà positivo tra poco. Domani l’amore non interesserà. Alcuni possono vivere un’avventura passionale.

SAGITTARIO: momenti di forte trasporto emotivo. C’è chi ha già perso interesse. Domani meglio non essere precipitosi e farsi lasciare scivolare le cose addosso.

CAPRICORNO: strano per i sentimenti. Pochi stimoli dal punto di vista amoroso. Domani le relazioni a distanza saranno difficili. Attenzione giovedì.

ACQUARIO: cielo dalle grandi emozioni. Non devono più porsi limiti. Domani relazioni trasgressive. Giove e Saturno sono i più attivi.

PESCI: faranno meno fatica del previsto. Compromessi da accettare. Domani possono fare qualcosa in più in amore. Presto le cose cambieranno.


Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I consigli delle stelle per domenica 29 agosto

Pubblicato

il

Cosa consigliano le stelle quest’ultima domenica d’agosto? Ecco i consigli di Paolo Fox per domenica 28 agosto.

Ariete: Momento di grande libertà nei sentimenti, ma è meglio non fare passi falsi in amore. Sul lavoro qualche progetto sta per diventare importante.

Toro: Finalmente alcuni riescono a superare i problemi di quest’ultimo periodo e a sentirsi più forti e vitali. Fate attenzione alle finanze nella giornata di sabato.

Gemelli: Cercate di concedervi un po’ di relax, in questo momento avete bisogno di una pausa. Ottimi risultati in arrivo sul lavoro, ma tenete a bada l’ironia.

Cancro: I nati del segno devono schiarirsi le idee. Domani le stelle sono favorite e continua una fase di splendido recupero.

Leone: In questo weekend ci sarà agitazione nell’aria, alcuni di voi dovranno chiarire delle questioni personali. Qualche dubbio potrebbe esserci anche in amore. Attenzione alle complicazioni sul lavoro.

Vergine: Momento positivo per i sentimenti, nella giornata di sabato la luna è favorevole. Sul lavoro potrebbe esserci un rinnovamento, potrete portare avanti un nuovo progetto.

Bilancia: Grandi progetti in vista per i nati del segno, potrebbe arrivare anche un’interessate chiamata sul lavoro. Nella giornata di sabato l’amore è brillante, vivrete una fase di grande recupero.

Scorpione: Attenzione alle discussioni in amore, alcuni di voi devono ritrovare un po’ di tranquillità. Sul lavoro cercate di concentrarvi su cose che siano per voi utili, potrebbe esserci qualche ansia di troppo.

Sagittario: Grande recupero sentimentale nel fine settimana, nella giornata di sabato avrete voglia di recuperare l’amore. Evitate complicazioni, saranno favoriti i contatti.

Capricorno: In questo weekend godrete di un grande fascino che vi permetterà di vivere anche emozioni molto sincere. Nella giornata di sabato tornano le energie sul lavoro.

Acquario: Questo è un momento di forti dubbi in amore. Cercate di non stressarvi troppo e affrontate gli impegni con coraggio. Nella giornata di sabato si consiglia prudenza.

Pesci: Nel fine settimana potrà essere verificata la solidità di un rapporto. Ci sarà un recupero psicofisico che preannuncia un settembre positivo. Questo è il momento di farvi valere sul lavoro.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Eccoci a sabato: i consigli di Paolo Fox per il Fine Settimana

Pubblicato

il

Eccoci a sabato. Quali sono i consigli delle stelle per il Fine Settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: In amore è meglio non fare passi falsi e prima di interrompere una storia lunga meglio pensarci prima di prendere una decisione. Sul lavoro, nei prossimi mesi arriverà una buona collaborazione, approfittane!

Toro: Un problema che riguarda la casa potrebbe impegnarvi più del previsto. Sul lavoro, occhio alle finanze anche se Mercurio, che ora è in aspetto buono, può migliorare un rapporto professionale!

Gemelli: In amore meglio prendersi un po’ di relax, soprattutto quelli che hanno vissuto tutto in modo polemico negli ultimi tempi. Sul lavoro, sei forte ma è meglio giocare bene tutte le carte a tua disposizione!

Cancro: Le stelle sono dalla tua parte e in amore ora non è il momento di sprecare e buttare all’aria le occasioni. Sul lavoro, c’è un po’ di confusione, ma è meglio non cedere alle provocazioni!

Leone: Questo weekend in amore porterà con sé qualche dubbio. Sul lavoro, a livello burocratico ci sono dei problemi da affrontare, mantieni la calma e non farti prendere dal nervosismo!

Vergine: La Luna è dalla tua parte e in settimana in amore potrebbero nascere delle belle emozioni, tutte da vivere. Sul lavoro, nessuno ora sarà più in grado di farti del male!

Bilancia: Se sei single forse è perché ti sei messo troppo sulla difensiva, ma ora lasciati andare perché questo weekend promette bene. Sul lavoro, è il momento di lanciarsi in nuove sfide, forza!

Scorpione: In amore questo weekend porta con sé qualche tensione di troppo. Sul lavoro, invece, da settembre sarai più energico e tutto andrà per il verso giusto!

Sagittario: In amore hai voglia di recuperare il tempo perso, ora vuoi lasciarti andare alla passione. Sul lavoro, sono favoriti i contatti e i nuovi accordi!

Capricorno: In arrivo belle emozioni, ma è meglio non perdere tempo se ti piace qualcuno. Che ne dici di farti avanti? Sul lavoro, c’è una bella energia e questa è una fase di recupero!

Acquario: In amore oggi meglio essere prudenti e fare attenzione alle parole perché la situazione non è così chiara come vorresti. Sul lavoro, cerca di affrontare tutto con coraggio anche se devi iniziare un nuovo progetto!

Pesci: Cerca di fare le cose a cui tieni di più nelle giornate di oggi e domani perché, purtroppo, il cielo lunedì e martedì in amore non promette bene. Sul lavoro, dalla seconda metà di settembre ripartirai!

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante