Gli ultimi eventi di questa difficile epoca hanno gravemente danneggiato il già claudicante Mercato del Lavoro.
Ci hanno però anche fatto capire l’importanza di proteggere sia la salute che il futuro.

Solo un bravo imprenditore sa creare un’impresa di successo: servono idee vincenti di Business, progettualità dinamica e capacità d’instillarle al meglio nel tessuto sociale per soddisfare il Mercato di Riferimento calcolando meticolosamente ogni minimo rischio.
E’ esattamente questo quello che ha fatto Ciro D’Alessandro!

Agente di Assicurazioni con comprovata esperienza, questa volta in Partnership con la vulcanica Formatrice e Coach Gabriella Femia Trainer ha creato una validissima opportunità di lavoro.

Grazie alla Welfare Agency, Ciro e Gabriella hanno creato un modello di business vincente dedicato a tutti coloro che hanno voglia di mettersi alla prova partendo col piede giusto ovvero cambiando definitivamente vita professionale.

La loro WellFaRete è dedicata a chiunque sia alla ricerca di un’attività lavorativa dinamica, sia gratificante sotto il profilo remunerativo e di carriera, sia appagante dal punto di vista del problem solving verso il cliente.

Le opportunità di guadagno sono concrete ed iniziano fin da subito anche per chi non ha alcuna esperienza, basta avere tanta determinazione e la volontà di imparare cose nuove, vigendo oggi l’imperativo, soprattutto nel mondo del lavoro:
” FORMAZIONE O ESTINZIONE”!
Presentazione martedi 29 Settembre 2020 c/o Eurostar Hotel Excelsior Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.