

Cronaca
Allarme Covid dopo un matrimonio, un bambino tra i positivi: chiuso l’asilo nido
Allarme Covid in provincia di Brindisi, dove dopo il ricevimento per un matrimonio sono risultate positive dodici persone residenti in vari comuni.
Tra i contagiati c’è anche un bambino. Per questo motivo è stata disposta la chiusura di un asilo nido a San Vito dei Normanni, dove appunto frequenta il bimbo positivo.
Secondo le notizie diffuse dall’Asl di Brindisi, inoltre, ci sono circa trenta persone, tra bambini, operatori e genitori in isolamento domiciliare. I primi tamponi, eseguiti su alcuni operatori dell’asilo nido, sono risultati negativi.
Cronaca
Tragedia nel Napoletano, impatto fatale tra auto e moto: morto un 23enne

Tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Casavatore, nel Napoletano, nel quale un 23enne di Arzano è morto. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto tra un’auto e una moto, con il personale del 118 accorso sul posto, che non ha potuto far niente per il giovane, deceduto sul colpo. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria, per i rilievi del caso.
Cronaca
Choc nel Casertano, Raffaella muore cadendo dal balcone: aveva 15 anni

Choc nella notte tra domenica e lunedì a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, dove Raffaella, ragazzina di 15 anni, è morta cadendo dal balcone della propria abitazione. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportarla d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, laddove è spirata poco dopo. Al momento, l’ipotesi più probabile è quella del gesto estremo.
Cronaca
Tragico incidente stradale: bimbo di 11 anni travolto e ucciso da un’auto

Tragedia avvenuta questa notte a Milano, dove un bimbo di 11 anni è stato travolto e ucciso da un pirata dalla strada. Il piccolo, era in bici con il padre, quando un’auto l’ha investito senza lasciargli scampo. Inutili i soccorsi, da parte dei sanitari del 118, per il piccolo non c’era già più niente da fare.
Inoltre, da quanto si apprende, l’automobilista non gli ha neanche prestato soccorso, salvo poi recarsi di sua sponte in caserma per costituirsi. Si tratta di un ragazzo di 20 anni, la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti, per accertare se mentre era alla guida, fosse sotto l’effetto dell’alcol o di sostanze stupefacenti. Al momento, resta da chiarire la dinamica dell’incidente, sulla quale gli inquirenti stanno ora indagando.
-
Meteo2 settimane fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Afragola8 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca6 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Il Comandante della Polizia Locale affida appalti a ditte di sua conoscenza
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. Avvisi di Garanzia a politici e funzionari per l’affidamento raccolta rifiuti alla Buttol srl