Resta sintonizzato

Avellino

Tragico incidente in autostrada in Campania: muore 25enne

Pubblicato

il

Questa notte, sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno, al km 14 in direzione Salerno, nel territorio del comune di Montoro, si è verificato un tragico incidente, risultato fatale per un giovane di 25 anni, residente ad Avellino, che è deceduto sul colpo: i medici del 118, intervenuti per i soccorsi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il 25enne ha perso il controllo della sua automobile, si è schiantato contro il new jersey in cemento ed il guard-rail ed è sbalzato fuori dall’abitacolo.

Il Raccordo è rimasto chiudo in entrambi i sensi di marcia sino alle 6:30 di questa mattina quando è stato riattivato il traffico veicolare ad una sola corsia.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Avellino

Avellino: arrestato il sindaco dimissionario Gianluca Festa

Pubblicato

il

È scattato l’arresto per il sindaco dimissionario di Avellino. Gianluca Festa è stato messo agli arresti domiciliari. Stessa sorte per  l’ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e l’architetto Fabio Guerriero. Perquisizioni anche per la vice sindaco Laura Nargi.

La procura di Avellino indaga su associazione a delinquere finalizzata a reati contro la pubblica amministrazione, corruzione, falso, depistaggio, rivelazione di segreti e peculato.

I militari del reparto operativo del nucleo investigativo di Avellino e della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza hanno notificato i provvedimenti.

In queste ore, i carabinieri stanno effettuando perquisizioni negli uffici e nelle case di coloro che sono stato iscritti nel registro degli indagati.

Continua a leggere

Avellino

Malore al ristorante: Jonathan non ce l’ha fatta, muore a 27 anni

Pubblicato

il

Straziante la vicenda accaduta ieri sera, in un ristorante nei pressi di Atripalda (Av). Jonathan Napolitano, di Mugnano del Cardinale (Na), dopo aver accusato un malore si è visto strappato alla vita a soli ventisette anni. Secondo le prime indiscrezioni fornite da Il Mattino, il ragazzo sarebbe stato vittima di un attacco cardiaco. Inutili i tentativi di rianimarlo, una volta trasferito d’urgenza all’ospedale Moscati.
Le reali cause del decesso restano pressoché ignote, ivi per cui è stata aperta un’inchiesta per chiarirne le dinamiche.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy