Resta sintonizzato

Cronaca

Controllo dei Carabinieri nel Coprifuoco “campano”: giovani senza mascherina

Pubblicato

il

Napoli, Centro e quartiere Avvocata: Controlli dei Carabinieri impegnati nel contrasto all’illegalità diffusa e alla verifica del rispetto delle norme anti contagio. Dai 6 parcheggiatori abusivi alle 24 persone senza mascherina. Sanzionato anche il titolare di un bar

I Carabinieri del comando provinciale di Napoli sono stati molto impegnati questa notte nei controlli per il contrasto alla illegalità diffusa e per far rispettare le norme anti-covid.
I militari della compagnia di Napoli centro – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale – hanno setacciato le strade del centro storico, di Chiaia e dei quartieri spagnoli. Arrestato – in forza di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli – D’ascia Raffaele, 49enne del posto che dovrà scontare 6 anni di reclusione per furti in abitazione. Denunciati anche 6 parcheggiatori abusivi e 3 persone per inottemperanza al divieto di dimora nel Comune di Napoli.

Durante i controlli anti-contagio i carabinieri hanno sanzionato il titolare di un locale in piazzetta Montecalvario: troppi clienti al suo interno e distanziamento sociale non garantito, chiusura temporanea per l’esercizio. 16 persone sono state invece sanzionate perché non indossavano la mascherina.

Movimento anche nel quartiere Avvocata. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale 8 ragazzi 20enni. All’altezza della stazione metro “Salvator Rosa” i giovani davano fastidio ai presenti alle altre persone presenti fino a quando non sono intervenuti i Carabinieri. Hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati. I ragazzi sono stati anche sanzionati perché nessuno di loro indossava la mascherina.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy