Resta sintonizzato

Torre del Greco

RSA di Torre del Greco. Situazione critica tra gli anziani ricoverati

Pubblicato

il

TORRE DEL GRECO –  Bollettino odierno critico nella REDISENZA PER ANZIANI, Villa del Sole.

Si registrano: un decesso e 40 ospiti contagiati, soltanto nelle ultime 24 ore.

A perdere la vita oggi è stato un uomo di 90 anni, ex commerciante e padre del consigliere comunale Ciro Piccirillo.

A dare la notizia del decesso sulla sua pagina Facebook un altro dei figli, Sandro.

Con quella registrata oggi, secondo quanto riporta Il Mattino, salgono ad otto le vittime dall’inizio della cosiddetta seconda ondata, la 28esima da inizio pandemia nella città del corallo

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il gin torrese conquista il mondo

Pubblicato

il

È il Vesuvius Magma Gin a entrare a far parte delle 100 eccellenze italiane del food and beverage secondo la prestigiosa rivista statunitense Forbes.
Il gin nato dalla mente di Maurizio De Fazio, prodotto con le botaniche del Vesuvio a Torre del Greco, non solo ha sbarcato i confini nazionali ma ha conquistato il mondo intero.
Un’incetta di riconoscimenti che diffonde e valorizza le eccellenze del territorio torrese.

Continua a leggere

campania

Rapina a mano armata in farmacia a Torre del Greco, portata via la cassa automatica

Pubblicato

il

Rapina a mano armata: portata via la cassa automatica di una farmacia. È accaduto ieri sera a Torre del Greco. Da una prima ricostruzione, ad entrare in azione, pochi minuti prima della chiusura, sarebbero stati due malviventi con volto coperto e armati di pistola. Minacciando i dipendenti posti al bancone, nonostante la presenza di alcuni clienti, si sono fatti consegnare la cassa e sono poi fuggiti a bordo del mezzo a due ruote con il quale erano arrivati. Gli inquirenti (sul caso indagano i carabinieri) hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori della rapina.

Continua a leggere

campania

Violenze sessuali su un minore in comunità, in manette un 46enne di Torre del Greco

Pubblicato

il

Nel pomeriggio dell’8 novembre 2023, a Torre del Greco, i carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un 46enne di Torre del Greco gravemente indiziato del delitto di violenza sessuale ai danni di un minore.

Le indagini, condotte dai carabinieri della Sezione Operativa, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato quale autore di atti sessuali commessi ai danni di un ragazzo minore di 14 anni, collocato presso una comunità per minori di Torre del Greco dove l’indagato prestava servizio quale operatore volontario. All’esito delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale “Giuseppe Salvia”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy