Resta sintonizzato

Cronaca

Trema la Campania, sciame sismico ai Campi Flegrei: grande paura per i cittadini

Pubblicato

il

Durante la notte, l’Osservatorio Vesuviano ha rilevato uno sciame sismico di bassa intensità nella zona di Agnano Pisciarelli, nei Campi Flegrei.

Secondo le notizie riportate da Il Mattino, le prime scosse sono state avvertite tra le 22:50 e le 23:41 di Sabato 14 novembre. Un altro breve sisma, di magnitudo 1.1, è stato registrato alle ore 4.14 di domenica 15 novembre.

Anche alle 6.14 di Venerdì 6 novembre, era stato registrato un terremoto di lieve entità, di magnitudo 1.2, nello specchio di mare antistante il Rione Terra e il lungomare Pertini.

Le scosse sono state avvertite dalla popolazione, che ha avuto tanta paura. Fortunatamente non ci sono danni a cose o persone.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Israele lancia l’attacco contro l’Iran: colpita una base militare a Esfahan

Pubblicato

il

“Gli Usa erano stati avvisati in anticipo del raid, senza avallarlo. Esplosioni sono state registrate anche nel sud della Siria. Tajani: ‘Gli italiani in Iran sono al sicuro’. Crosetto: ‘Al lavoro per scongiurare un’altra escalation’. ”

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Molo Beverello, nave urta contro banchina: si contano i feriti

Pubblicato

il

La nave veloce “Isola di Procida”, poco fa, durante le operazioni di ormeggio, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli.
Si contano all’incirca una trentina di feriti, una decina quelli ricoverati in ospedale con – si presuppone – traumi maxillofacciali.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy