Il Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi ha emesso una Nuova Ordinanza con la quale ha sospeso anche qui la sosta a pagamento.

Le strisce blu saranno “inattive” dal 21 al 30 novembre con possibile proroga.

La sospensione dell’obbligo del pagamento relativo alla sosta dei “parcheggi blu” dal 21 novembre 2020 al 30 novembre 2020 è stata presa in quanto a causa della Zona Rossa il traffico nel centro di Giugliano è stato notevolmente ridotto.

Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria particolarmente avvertita anche nel nostro territorio, derivante dalla diffusione del Coronavirus Covid-19 e viste le misure di contenimento dell’epidemia e le numerose misure restrittive imposte, da ultimo dal D.P.C.M. datato 3 novembre 2020 e dalle ordinanze regionali, quali la chiusura di scuole, uffici pubblici, attività commerciali, ad esclusione di quelle consentite secondo le aree di rischio stabilite nello stesso Decreto; considerato pertanto che nel centro di Giugliano il traffico e la sosta dei veicoli sono notevolmente ridotte, è stata decisa la sospensione dell’obbligo del pagamento relativo alla sosta dei parcheggi blu dal 21 novembre 2020 al 30 novembre 2020″ ha scritto il Sindaco Pirozzi per comunicare la decisione presa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.