Quest’oggi ad Afragola sono risultati positivi al Coronavirus 84 cittadini, che hanno portato a 1187 il totale degli attuali positivi.

Inoltre ci sono 603 guariti e 14 decessi.

Le parole del Sindaco Claudio Grillo:

Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 84 cittadini sono risultati contagiati al virus “Sars Cov2”; nella giornata di ieri, in cui i dati non sono stati comunicati a seguito di errori nel file dell’Asl, invece, 26. 1187 sono le persone attualmente positive; 603 sono le guarite, comprese le 24 di ieri, mentre sempre ieri è deceduto un altro concittadino portando a 14 i decessi. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 5619.

Anche oggi, scusandomi del ritardo rispetto a ieri, innanzitutto esprimo la mia vicinanza e l’abbraccio di tutta la comunità afragolese alla famiglia in lutto per la grave perdita. I dati che quotidianamente siamo chiamati a comunicare parlano da soli e ci dicono che la loro evoluzione dipenderà anche da noi e dal nostro senso di responsabilità.

Non bisogna, pertanto, abbassare la guardia come da giorni ripetiamo. È sempre più necessario continuare ad osservare le misure di attenuazione del rischio ed avere comportamenti personali e interpersonali rigorosissimi.

Da qui l’invito continuo e sempre pressante di stare a casa, uscire solo quando è necessario e consentito, così da evitare assembramenti, applicare il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.