Resta sintonizzato

Cronaca

Dramma a Torre del Greco: donna 56enne uccisa dal figlio

Pubblicato

il

Dramma familiare a Torre del Greco, dove ieri sera un uomo di circa 30 anni avrebbe ucciso sua madre.

Secondo le notizie riportate da Internapoli, la donna 56enne sarebbe stata ammazzata con un’arma appuntita, forse un cacciavite.

Sul posto sono giunti la Polizia di Stato e i Carabinieri per i rilievi del caso: pare che il 30enne soffra di problemi psichiatrici.

Cronaca

Parete, 74enne uccide il vicino: resta in cella

Pubblicato

il

Armando Ortodosso, 74 anni, resta in carcere. A stabilirlo è stato il gip Daniele Grunieri del tribunale di Napoli Nord, che ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere seppur dopo non aver convalidato il fermo disposto per mancanza di pericolo di fuga.
L’Ortodosso, sabato nel pomeriggio verso le 16, in quel di Parete (Ce), ha ucciso a colpi di pistola il vicino sessantenne Sebastiano Tessitore, al culmine di una lite scoppiata per questioni di parcheggio.
Armando Ortodosso, ex guardia giurata, ha confessato l’omicidio.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

Pubblicato

il

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia hanno trovato migliaia di pacchetti di sigarette di contrabbando.

Proveniente dall’Ucraina, con un carico di mais e grano, e attraccata nel porto di Torre Annunziata, l’imbarcazione nascondeva nella stiva circa 7000 pacchetti di sigarette di origini serbe ma destinate verosimilmente al mercato nero napoletano.

In manette il comandante della nave, un 39enne siriano di Tartus e 3 oplontini di 68, 57 e 58 anni. Questi ultimi avevano appena prelevato 500 stecche del carico (5000 pacchetti) e li avevano stipati in un’auto.

Sono stati arrestati per contrabbando di tabacchi esteri.

Continua a leggere

Bagnoli

Napoli, sparatoria ferisce 17enne

Pubblicato

il

Agguato nella notte, intorno alle 24, nel quartiere Bagnoli. Alcuni – al momento ignoti – avrebbero sparato più volte verso un gruppo di ragazzi, ferendone uno di diciassette anni.
È molto probabile si sia trattato di un errore, tant’è che il giovane ferito non risulterebbe appartenere al mondo criminale.
Il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Paolo”: non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy