Resta sintonizzato

Mondragone

Trascinata per metri sotto al furgone del corriere. Il dramma

Pubblicato

il

Tragedia sul litorale Domitio dove una donna è stata investita ed uccisa dal corriere delle consegne in retromarcia. L’ accaduto, come riprota casertanews.it, ha coinvolto una 84enne mondragonese.

Il conducente l’ha investita col furgone per le consegne Gls nel maldestro e frettoloso tentativo di fare inversione di marcia. Se n’è accorto soltanto dopo alcuni metri di marcia, vedendo la vittima nello specchietto.

Il 118 accorso sul posto ha trasportato l’84enne presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove si è spenta poco dopo, a causa dei traumi riportati nello scontro.

Il 41enne conducente del furgone risponderà di omicidio stradale dinanzi alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

campania

Con l’auto contro un muro: 22enne positiva all’alcoltest, denunciata

Pubblicato

il

Denunciata all’autorità giudiziaria, per guida in stato di ebrezza, la donna che mercoledì scorso, alla guida della sua auto ne ha perso il controllo andandosi a schiantare in un muro sul lungomare Camillo Federico a Mondragone. L’incidente apparve da subito anomalo: sul posto si portarono gli agenti della Polizia Municipale locale accertando che alla guida vi era una donna in evidente alterazione psicofisica risultando positiva all’alcoltest. Fortunatamente la ventiduenne a seguito del violento schianto ha riportato solo delle escoriazioni. Sequestro d’auto e ritiro della patente con segnalazione alla Prefettura per la giovane.

Continua a leggere

Cronaca

Vacanze da incubo. Ragazzino di 12 anni annega e finisce in terapia intensiva

Pubblicato

il

La vacanza di una famiglia di Marcianise si è trasformata in un vero e proprio incubo quando un ragazzino di 12 anni ha rischiato di affogare ed è poi finito in terapia intensiva.

Il ragazzo era in vacanza con la famiglia, si trovava su una spiaggia libera del lungomare Camillo Federico a Mondragone. Si è tuffato in acqua ma le correnti hanno iniziato a trascinarlo a largo.

Ha iniziato a dimenarsi, a chiedere aiuto. Immediatamente altri bagnanti sono riusciti a trarlo in salvo ma quando ormai aveva bevuto già molta acqua.

I soccorsi sono stati immediati. Il 12enne è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli dove si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva.

La prognosi resta riservata.

Continua a leggere

Cronaca

Mondragone. Operaio resta con la mano incastrata in un macchinario: salvato dai vigili del fuoco

Pubblicato

il

Un operaio di un supermercato di Mondragone è rimasto incastrato con la mano in un macchinario ma per fortuna è stato salvato grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Sono stati i pompieri a salvare un giovane operaio di appena 20 anni, rimasto con la mano incastrata in un macchinario mentre si trovava al lavoro, in un supermercato di Mondragone, nella provincia di Caserta.

Il giovane operaio, infatti, per cause che sono ancora in corso di accertamento, mentre utilizzava un macchinario solitamente adoperato per lo svolgimento del suo lavoro, nel reparto macelleria del supermercato, è rimasto con la mano incastrata: sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Caserta,insieme ai sanitari del 118, che hanno asportato parte del macchinario e consentito il trasporto in ospedale del 20enne.

Il giovane addetto alla macelleria è arrivato all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dove i pompieri, con l’aiuto di una squadre del distaccamento di Aversa, hanno terminato le operazioni per asportare il macchinario.

Nel nosocomio del Casertano, il 20enne è stato sottoposto a un intervento d’urgenza alla mano.

Sull’incidente, al fine di determinarne l’esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità, indagano i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy