Un nuovo lutto ha colpito la grande famiglia dei Pooh: a pochi giorni dalla morte di Stefano D’Orazio, un grave dolore ha colpito la moglie del batterista, Tiziana Giardoni.

Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore” ha scritto il cantante Roby Facchinetti pubblicando uno scatto di Stefano con il suocero.

Continuando “Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto“.

Un’altra grande sofferenza per Tiziana che questa volta ha perso il padre. A soli 20 giorni dalla perdita dell’amore della sua vita, Tiziana ha visto volare via per sempre anche l’altro grande uomo che l’ha accompagnata e sostenuta nel corso del tempo: il suo papà.

Il dolore è ovviamente esteso all’intero gruppo perchè quando si creano rapporti così stretti, solidi e duraturi la famiglia di uno diventa la famiglia di tutti.

E poi Roby, Dodi, Red e Riccardo hanno fatto un’importante promessa a Stefano, quella di proteggere per sempre Tiziana, la donna che è stata capace di fargli scoprire l’amore vero.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.