Nella giornata di oggi, 29 Novembre, ad Afragola sono risultati positivi 6 cittadini, che hanno portato il totale degli attuali positivi a 1.018.

In totale i contagiati sono 1.953, di cui 916 guariti e 19 deceduti.

Le parole del Sindaco Claudio Grillo:

I dati di oggi, estrapolati dal portale E – Covid della Regione Campania, ci indicano che 6 cittadini sono risultati contagiati al virus “Sars Cov2”. Le persone attualmente positive sono 1018; le guarite sono 916 mentre le persone decedute sono 19. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 6493.

Come dicevo ieri, ci attende un’altra settimana di sacrifici previsti dalla “zona rossa”. Soprattutto, siamo chiamati ad una responsabilità di comportamenti necessari ed indispensabili per salvaguardare la nostra salute e quella dei nostri cari. Comportamenti che ormai dovrebbero essere parte integrante del nostro vivere quotidiano; li ricordo: il distanziamento sociale, l’obbligo delle mascherine, divieto della pratica degli sport amatoriali da contatto, la limitazione alla partecipazione a feste in casa o pubbliche ed il rispetto degli orari nei locali pubblici, per evitare nella maniera più assoluta gli assembramenti“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.