Resta sintonizzato

Campania

Bomba sotto l’auto del cantante neomelodico: aveva partecipato anche a The Voice

Pubblicato

il

Una bomba carta è esplosa sotto l’auto del cantante neomelodico Pino Giordano a Volla, in provincia di Napoli.

L’esplosione ha avuto luogo nella notte tra sabato e domenica e l’ordigno artigianale ha danneggiato anche altre auto parcheggiate nei paragi e i vetri di alcune abitazioni.

Il 27enne ora lavora come guardia giurata e nel 2016 ha anche partecipato a The Voice of Italy su Rai Due entrando nel team del rapper Emis Killa e riscuotendo un buon successo. Fu eliminato alla sfida per l’accesso ai Live Show.

Negli ultimi tempi il ragazzo si è completamente allontanato dal mondo della musica; incensurato, non risulta avere nessun legame con la criminalità.

Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di risalire al responsabile.

Al momento non si esclude alcuna pista: potrebbe essere una “ragazzata” ma è possibile anche che la bomba fosse in realtà destinata a qualche pregiudicato residente nelle vicinanze.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambiente

INDAGINI SUGLI EDIFICI SCOLASTICI

Pubblicato

il

CAMPANIA : LEGAMBIENTE AVVIA LE INDAGINI SULLA QUALITA’ DEGLI EDIFICI SCOLASTICI-

Il futuro non abita ancora nelle scuole italiane.
In Campania grazie a Legambiente si avvia, l’indagine su 301 edifici scolastici.
l’84% degli edifici scolastici monitorati necessitano di interventi di manutenzione urgente.
Buone percentuali di raccolta differenziata di organico, plastica e vetro.
Solo il 6,6 % degli edifici monitorati utilizzano fonti energie rinnovabili.
Sono 227 edifici in Campania dove si sono svolti lavori per il contenimento della pandemia

Continua a leggere

Campania

Coronavirus in Italia

Pubblicato

il

Sono 3.525 i nuovi contagi da coronavirus e 50 i decessi. In calo i ricoveri e i posti occupati in terapia intensiva.  Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 26. Sono 357.491 i tamponi molecolari e antigenici effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 277.508. Il tasso di positività è dell’1%, in calo rispetto al dato di ieri

Continua a leggere

Campania

Aggiornamenti Coronavirus in Campania

Pubblicato

il

Sono 342 i nuovi positivi al Covid in Campania su un totale di 18.343 test, per un indice di contagio pari all’1,86% in discesa rispetto a ieri quando si è attestato al 2,15%. I deceduti sono due. I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656; quelli di terapia intensiva occupati: 15. I posti letto di degenza disponibili sono oggi 3.160. Quelli di degenza occupati: 266

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante