Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli. Una misteriosa scoperta nel baule di un’auto rubata: il sequestro

Pubblicato

il

Una misteriosa scoperta è stata fatta ieri in mattinata nel portabagali di un’auto che da tempo era parcheggiata in strada e che si è poi scoperto essere rubata.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Brigata Bologna per un’auto in sosta da diversi giorni.

Nel baule della vettura, risultata rubata dallo scorso febbraio, i poliziotti hanno rinvenuto, occultati in uno zaino, una pistola cal. 7,65, un revolver cal. 38 special e 10 cartucce di diverso calibro che sono state sequestrate, mentre l’automobile è stata restituita al proprietario.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Ottaviano: tenta di rubare un’auto ma c’è troppo traffico

Pubblicato

il

A Ottaviano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina Emanuele Floriani, 26enne del rione Don Guanella, già noto alle forze dell’ordine.
Manca poco a mezzanotte, quando l’uomo sta rubando un’auto. A sorprenderlo è il legittimo proprietario, e a quel punto il 26enne fugge con la Fiat Panda appena rubata. La vittima lo insegue e chiama i carabinieri. Il traffico rovina i piani del fuggitivo che rimane bloccato a via Zabatta. Lì il 26enne scende dall’auto e, nel tentativo di sfuggire, prende a calci e pugni il proprietario dell’auto e altri due passanti che erano intervenuti. Arrivano i carabinieri che bloccano l’uomo e lo arrestano.
L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio, dovrà rispondere di rapina.

Continua a leggere

Cronaca

Casoria, ennesima rissa tra giovani in piazza San Paolo: la denuncia dei residenti

Pubblicato

il

Attimi di follia a Casoria, dove si è consumata l’ennesima rissa tra giovani del posto. I fatti sono avvenuti in Piazza San Paolo, con i residenti che hanno denunciato l’episodio al deputato Francesco Emilio Borrelli. Ecco le loro parole:

“Questa è la situazione che viviamo quasi tutte le sere a Piazza San Paolo Casoria. Nonostante le continue segnalazioni alle forze dell’ordine, ogni sera si ripete la stessa situazione di vandalismo e delinquenza inaudita. Siamo ormai abbandonati dalle istituzioni e la situazione è diventata insostenibile per i residenti di quella che era, una volta, una delle zone più belle di Casoria”.

Non tarda ad arrivare la risposta di Borrelli, che ha così commentato:

“Conosciamo bene le criticità di questa zona, e da tempo richiediamo un’intensificazione della presenza di pattuglie come era stato anche promesso. Bisogna garantire serenità, sicurezza e pace alla cittadinanza ed evitare scontri e incidenti tra i giovani: si attui un protocollo di sicurezza”.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, arrestato pusher “vecchia conoscenza” dei carabinieri

Pubblicato

il

A Portici, i carabinieri della compagnia di Torre Del Greco hanno effettuato un servizio al largo raggio, setacciando diverse arterie stradali.
Durante le operazioni, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Gennaro Cancelliere, 22enne, nato a Massa di Somma, noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora e i militari hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenuti e sequestrati 50 grammi di hashish suddivisi in 10 dosi già pronte per la vendita al dettaglio. Trovata anche una dose di marijuana e diverso materiale per il confezionamento. I carabinieri hanno infine sequestrato anche la somma di 100 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy