Resta sintonizzato

Cronaca

Drammatico incidente nel Casertano, auto in fiamme: muore uomo 45enne

Pubblicato

il

Questa notte si è verificato un tragico incidente sulla statale 7 bis, prima dell’uscita di Villa Literno.

Un’automobile, con a bordo due cittadini nigeriani, si è schiantata contro il guard rail e si è incendiata.

Secondo le notizie riportate da Edizione Caserta, l’uomo di 45 anni, domiciliato a Gricignano d’Aversa, che era alla guida della vettura, è tragicamente deceduto. Il suo amico è rimasto invece ferito ed è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, chi indagano sull’accaduto.

Infine sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno poi provveduto a domare l’incendio.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tentò di investire 3 persone per vendicare il figlio: arrestato

Pubblicato

il

 Blitz dei carabinieri della Stazione di Terzigno, che nella giornata di ieri, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di un uomo, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di 3 persone. In particolare, l’indagato, il 29 ottobre scorso, tentò di investire numerose persone nei pressi di un’affollata sala giochi, dove poco prima il figlio, era rimasto coinvolto in una rissa. Nella circostanza, un ragazzo, fu travolto in pieno dall’auto dell’indagato, mentre gli altri avventori, riuscirono a scansarsi.

Pertanto, l’arrestato, è stato condotto presso il carcere di Napoli-Poggioreale.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, donna nasconde droga nel passeggino del figlio. Arrestata

Pubblicato

il

NAPOLI – I Falchi della Squadra Mobile, durante il consueto servizio di controllo del territorio, nella serata di ieri hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una donna in via Padre Ludovico da Casoria.

All’interno della dimora, in un passeggino per bambini, hanno rinvenuto 6 involucri contenenti circa 16,2 grammi di cocaina e 2 bilancini di precisione, mentre nella cucina sono stati trovati 455 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Catia Nappi, 31enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere

Cronaca

Avellino: muore di Covid-19 una docente pensionata

Pubblicato

il

decesso

AVELLINO – Il Covid continua a mietere vittime. Questa è la volta di una docente in pensione di 63 anni . La donna non era vaccinata ed era ricoverata dallo scorso 6 novembre nella terapia sub intensiva dell’Unità operativa Covid di Malattie Infettive.

Si era scoperta positiva al coronavirus di ritorno da un viaggio all’estero. Prima i sintomi lievi del contagio, poi il progressivo aggravarsi fino al ricovero in ospedale fino al decesso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante