Nella giornata di oggi ad Afragola si sono registrati 19 nuovi casi di Covid-19, che hanno portato a 911 il totale degli attuali positivi.

Le persone guarite sono 1.082.

Le parole del Sindaco Claudio Grillo:

I dati di oggi, estrapolati dal portale E – Covid della Regione Campania, ci indicano che 19 cittadini sono risultati contagiati al virus “Sars Cov2”.  Le persone attualmente positive sono 911; le guarite sono 1082. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 6929; mentre 20 sono i deceduti. Anche stasera registriamo dati che indicano una piccola inversione di tendenza nel rapporto contagiati – guariti.

Questo significa che le modalità che utilizziamo per relazionarci agli altri, utilizzando tutte le prescrizioni previste dai protocolli sanitari, iniziano a dare qualche risultato. Anche oggi, però, voglio sottolineare che i sacrifici di tutti noi sono il contributo necessario per aiutare a mettere punto all’evoluzione dell’epidemia che sta sconvolgendo la nostra vita.

Vi invito, pur consapevole di essere ripetitivo, a stare a casa, uscire solo quando è necessario e consentito, così da evitare assembramenti, applicare il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani“. 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.