Resta sintonizzato

Bagnoli

BAGNOLI. Inseguimento da film e arresto: i due giovani non si erano fermati all’alt della Polizia

Pubblicato

il

Bagnoli: non si fermano all’alt, arrestati dopo un lungo inseguimento

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi di largo Sermoneta hanno intimato l’alt a due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono date alla fuga in direzione della Rotonda Diaz.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose urtando le auto in sosta per poi imboccare la Galleria Laziale in direzione di Fuorigrotta nel senso contrario a quello di marcia.

Durante la corsa sono sopraggiunte, coordinate dalla Centrale Operativa, le pattuglie dei Commissariati San Paolo e Bagnoli e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia speronando due auto di servizio in viale Kennedy per poi arrivare in via Coroglio nei pressi di Città della Scienza dove, dopo un violento impatto contro le volanti, i due fuggitivi sono stati bloccati dopo una colluttazione.

Pasquale Luigi Di Meo e Rita Russo, 26enni napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento nonché sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Inoltre, l’uomo è stato arrestato anche per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di una sega con una lama della lunghezza di 24 cm e sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita.

Infine, l’auto è stata sottoposta a sequestro per mancata copertura assicurativa e revisione periodica.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bagnoli

Napoli, sequestrata ogni tipo di droga durante la manifestazione “Circo Loco”

Pubblicato

il

Durante la manifestazione musicale “Circo Loco”, nell’ex base Nato di Bagnoli, nella serata di ieri, gli agenti di polizia del commissariato di Bagnoli hanno colto in flagranza di reato un uomo intento a cedere droga in cambio di soldi.
L’indagato, un ventenne di Pescara, è stato trovato in possesso di 4 involucri di marijuana del peso di 15 grammi circa, 26 involucri di cocaina del peso di 13 grammi circa, una dose di MDMA, un involucro di hashish del peso di circa 7 grammi, un involucro di ketamina e 415 euro in contanti.
Il pescarese è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Bagnoli

Napoli, sparatoria ferisce 17enne

Pubblicato

il

Agguato nella notte, intorno alle 24, nel quartiere Bagnoli. Alcuni – al momento ignoti – avrebbero sparato più volte verso un gruppo di ragazzi, ferendone uno di diciassette anni.
È molto probabile si sia trattato di un errore, tant’è che il giovane ferito non risulterebbe appartenere al mondo criminale.
Il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Paolo”: non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Bagnoli

Bagnoli: rinvenute due pistole dalla Polizia di Stato.

Pubblicato

il

Giovedì mattina, gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato uno stabile in via Giacomo Leopardi dove hanno scoperto che, in un vano sottostante la scala condominiale, era stata ricavata una botola all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal. 8 con canna occlusa, 3 cartucce a salve, un borsello contenente un’altra pistola con le stesse caratteristiche, uno scaldacollo nero, un paio di occhiali neri ed una mascherina chirurgica.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy