Resta sintonizzato

Cronaca

Maltempo. Operaio muore travolto dall’acqua durante un sopralluogo

Pubblicato

il

La tragedia è avvenuta a Potenza dove un operaio, durante un sopralluogo, è morto travolto dall’acqua.

L’operaio di 51 anni di Pignola lavorava per l’ufficio tecnico comunale.

Franco Marino è stato risucchiato in una tubazione di collegamento sulla quale stava lavorando insieme ad altri operaio per conto dell’ufficio comunale.

L’acqua lo ha fatto cadere in un canale che attraversa la strada, mentre stava verificando le conseguenze della pioggia nella zona. Durante il sopralluogo in una zona nei pressi del lago di Pantano è stato travolto dal fango ed è finito in uno dei canali di scolo che passano sotto la sede stradale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre il cadavere dell’uomo.

Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia, mentre il magistrato di turno, Vincenzo Montemurro, ha disposto l’autopsia.

 

                                                                                                          [Foto:Ansa]

 

Cronaca

Tragedia in strada, conducente ubriaco provoca pauroso incidente: morto un ventenne

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto questa notte a Roma, nel quale un ventenne di Fiumicino ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto sul Grande Raccordo anulare, e avrebbe coinvolto quattro auto. Tuttavia, il responsabile è stato identificato in un 43enne risultato positivo all’alcool test.

Pertanto, l’uomo è stato arrestato per omicidio stradale, mentre le altre tre persone coinvolte sono finite in ospedale per le ferite riportate. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Continua a leggere

Cronaca

Choc a Napoli, uomo ferito al volto con un coltello: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di panico nella serata di ieri a Napoli, dove un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito al volto con un coltello da uno sconosciuto. Ferito anche il cane che portava al guinzaglio. Tuttavia, resta da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, che stanno ora effettuando i rilievi del caso per ricostruire la vicenda. Intanto, la vittima si trova all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è attualmente fuori pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Movida violenta a Milano: 22enne accoltellato all’esterno di un locale

Pubblicato

il

Violenta aggressione avvenuta questa notte a Milano, all’esterno di una discoteca in viale Monte Grappa. In particolare, un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato al petto. Sul posto, sono intervenuti i poliziotti e i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare il giovane presso l’ospedale San Raffaele, laddove è stato intubato. Al momento, la vittima è stata sottoposta a due interventi chirurgici.

Stando alla ricostruzione fatta dalla Polizia, pare che il 22enne sia stato ferito da un gruppo di giovani che stava importunando i passanti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante