Resta sintonizzato

Caserta

Drammatico incidente sul lavoro nel Casertano: muore un tecnico dell’Enel

Pubblicato

il

A Pietramelara, in provincia di Caserta, si è verificata una vera e propria tragedia.

Un tecnico dell’Enel, Alfonso C., 54enne di Piedimonte Matese, è deceduto a causa di un’improvvisa scarica ad alto voltaggio generata da uno sbalzo di tensione avvenuto mentre stava riparando un guasto ad una linea elettrica in contrada Parata.

Secondo le notizie riportate dall’Ansa, i sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 54enne.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Capua, che hanno sequestrato l’area e stanno svolgendo le indagini: con l’uomo c’era anche un collega.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta

Noto concessionario accoltellato alla gola perché l’auto non va bene

Pubblicato

il

Antonio Gallo, proprietario della concessionaria sita in via Monti, in quel di San Marco Evangelista, sarebbe stato contuso alla gola da un cliente intento a reclamare i vari difetti dell’auto da poco acquistata. È partito un alterco, culminato con l’estrazione di un coltellino, dalla tasca del cliente, con il quale ha dilacerato la gola del noto concessionario.
Sul posto sono accorsi i carabinieri e i soccorritori del 118.

Continua a leggere

Caserta

Caserta Sud, scontro tra tre auto: feriti i conducenti

Pubblicato

il

Marcianise, questa mattina si è registrato un grave scontro tra almeno tre automobili sull’autostrada nel tratto Caserta-Napoli, all’altezza dell’uscita “Caserta Sud”.

I tre conducenti – sembrerebbe – siano finiti in ospedale, riportando gravi ferite seppur, fortunatamente, non letali. Grossi disagi verificatisi a seguito del maxi impatto. Traffico irrimediabilmente in tilt.

Continua a leggere

Caserta

Teano (Ce), pusher sorpreso con 105 dosi di cocaina: arrestato

Pubblicato

il

Pur non avendo alcun legame con quel territorio il 37enne albanese residente a Succivo, nell’agro aversano, da alcuni giorni girovagava con fare sospetto per il centro di Teano a bordo della sua Fiat Panda.

Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Vairano Scalo lo hanno intercettato nella frazione Borgonuovo di Teano dove, insospettiti dalle sue continue soste nei pressi di uno dei guardrail posti a margine della carreggiata di via Zanni, lo hanno avvicinato per un controllo.

L’uomo è stato sorpreso mentre estraeva dall’interno di un barattolo in vetro, nascosto dietro la struttura metallica del guardrail, alcuni ovuli in plastica gialla.

Accortosi della presenza dei militari ha tentato di allontanarsi alla guida della sua autovettura in direzione di Vairano Scalo, ma è stato subito raggiunto e bloccato.

Nel corso dell’immediata perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 8 ovuli in plastica contenenti 105 dosi di cocaina, 4 dosi di crack, una barretta di hashish. Nella tasca interna della giacca, inoltre, custodiva la somma in contanti pari a 755,00 euro in banconote di vario taglio. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Il 37enne è stato arrestato e condotto presso le camere di Sicurezza della Compagnia di Caserta, dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy