Resta sintonizzato

Casola di Napoli

Uomo ucciso a coltellate in provincia di Napoli: aveva 44 anni

Pubblicato

il

Questo pomeriggio, alle 17 circa, in via Vittorio Veneto, a Casola di Napoli, piccolo comune dei Monti Lattari, un uomo di 44 anni è stato ucciso a coltellate nel corso di una lite.

Secondo le notizie riportate dall’Ansa, il 44enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è deceduto poco dopo.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’aggressione.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casola di Napoli

Casola di Napoli. Troppe avances alla figlia: uccide il cognato a coltellate

Pubblicato

il

Salvatore Palumbo è stato ucciso a coltellate nella serata di ieri a Casola, in provincia di Napoli. Ad essere stato arrestato per omicidio è il cognato, Umberto Longobardi.

Secondo le indagini dei militari dell’Arma della stazione di Castellammare di Stabia, coadiuvati da quelli della stazione di Gragnano, l’omicidio sarebbe maturato nell’ambito di dissidi familiari.

La lite tra i due uomini, entrambi 44enni, sarebbe maturata a causa di presunte avances che Palumbo avrebbe rivolto alla figlia del Longobardi che, al culmine dell’alterco, ha colpito il cognato con diversi fendenti.

La controversia è scoppiata tra le scale del condominio nel quale viveva la vittima, davanti ai vicini che sono stati allarmati delle urla e hanno assistito, attoniti, alla scena.

A causare il raptus omicida di Longobardi, quindi, la gelosia e le presunte avances di Palombo alla figlia. Al culmine della lite, il 44enne ha colpito il cognato con diversi fendenti allo stomaco, lasciandolo in una pozza di sangue.

Salvatore Palombo è stato soccorso da un terzo uomo, probabilmente un vicino di casa o un parente, che lo ha portato di corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove il 44enne è purtroppo arrivato già privo di vita: troppo il sangue perso a causa delle coltellate riportate.

 

 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy