Resta sintonizzato

Avellino

Scoperta shock nel carcere di Avellino: telefoni nelle melenzane e droga nel polpo

Pubblicato

il

Nel Carcere di Avellino gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno trovato 5 telefoni (4 microcellulari e uno smartphone) nel sottofondo del contenitore delle melanzane sott’olio e un involucro contenente 100 grammi di droga nella testa di un polpo.

Ciro Auricchio e Giuseppe Moretti, segretario e presidente del sindacato Uspp, hanno affermato:

Ancora un tentativo di introduzione di cellulari e droga nel carcere di Avellino, sventato grazie a una brillante operazione. I due pacchi sono stati portati in carcere da persone che erano lì per i colloqui. Durante i controlli gli agenti del ‘casellario detenuti’ hanno scoperto cellulari e droga. Nonostante l’istituzione di una fattispecie di reato per l’introduzione di telefonini continuano a susseguirsi i ritrovamenti. Il nostro plauso va agli agenti in servizio ad Avellino“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Avellino

Avellino: arrestato il sindaco dimissionario Gianluca Festa

Pubblicato

il

È scattato l’arresto per il sindaco dimissionario di Avellino. Gianluca Festa è stato messo agli arresti domiciliari. Stessa sorte per  l’ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e l’architetto Fabio Guerriero. Perquisizioni anche per la vice sindaco Laura Nargi.

La procura di Avellino indaga su associazione a delinquere finalizzata a reati contro la pubblica amministrazione, corruzione, falso, depistaggio, rivelazione di segreti e peculato.

I militari del reparto operativo del nucleo investigativo di Avellino e della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza hanno notificato i provvedimenti.

In queste ore, i carabinieri stanno effettuando perquisizioni negli uffici e nelle case di coloro che sono stato iscritti nel registro degli indagati.

Continua a leggere

Avellino

Malore al ristorante: Jonathan non ce l’ha fatta, muore a 27 anni

Pubblicato

il

Straziante la vicenda accaduta ieri sera, in un ristorante nei pressi di Atripalda (Av). Jonathan Napolitano, di Mugnano del Cardinale (Na), dopo aver accusato un malore si è visto strappato alla vita a soli ventisette anni. Secondo le prime indiscrezioni fornite da Il Mattino, il ragazzo sarebbe stato vittima di un attacco cardiaco. Inutili i tentativi di rianimarlo, una volta trasferito d’urgenza all’ospedale Moscati.
Le reali cause del decesso restano pressoché ignote, ivi per cui è stata aperta un’inchiesta per chiarirne le dinamiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy