Resta sintonizzato

Aversa

Aversa. Incendia l’auto di una donna: 36enne inchiodato dalle telecamere

Pubblicato

il

E’ uscito, ha preso una latta di benzina ed ha incendiato l’auto di una donna ad Aversa, ma è stato inchiodato dalle telecamere che hanno ripreso tutto.

Ha appiccato il fuoco all’auto di una donna, parcheggiata ad Aversa, in provincia di Caserta, in una stradina situata nei pressi del tribunale di Napoli Nord.

È l’accusa a carico di un 36enne già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Aversa.

I militari sono riusciti ad identificarlo grazie alle telecamere di sorveglianza installate presso la casa della donna, che hanno ripreso l’uomo mentre cospargeva il mezzo di liquido infiammabile, innescando poi l’incendio tramite un accendino.

La perquisizione svolta presso l’abitazione del 36enne, ha consentito ai carabinieri di scoprire gli stessi capi di abbigliamento indossati dall’uomo durante l’atto; indumenti che, è emerso, erano stati lavati con il chiaro intento di eliminare le tracce di benzina e di occultare le prove.

Come riporta l’Ansa non è ancora chiaro il movente del gesto, che poteva costare caro, visto che le fiamme hanno lambito delle tubature del gas di una palazzina e coinvolto un’altra auto in sosta. Determinante è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Marcianise, che hanno spento il rogo ed evitato il peggio.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aversa

Cade dal secondo piano: gravissimo

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto ieri nel pomeriggio in quel di Aversa.
Il degente, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Moscati nella città normanna, è un ottantenne.
E’ precipitato dal balcone della sua abitazione al secondo piano, in via Raffaello Sanzio.
Da accertare le cause della caduta, non è stata esclusa nessuna ipotesi.

Continua a leggere

Aversa

Sant’Arpino-Aversa: incurante del foglio di via obbligatorio, torna a spacciare

Pubblicato

il

Già nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Aversa avevano potenziato i controlli in piazza Vittorio Emanuele e nelle zone circostanti, luoghi noti alle forze dell’ordine per la presenza di spacciatori.
A farne le spese un 35enne, di Sant’Arpino, pescato in flagrante mentre cedeva della sostanza stupefacente in cambio di denaro a due cittadini nordafricani. Questi ultimi sono riusciti a scappare, dileguandosi nel nulla.
Lo spacciatore è stato trovato in possesso di 6 involucri, con 8,83 gr di hashish al loro interno, e della somma di € 85 in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. In attesa del rito direttissimo, il trentacinquenne è al momento agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Aversa

Follia Aversa: 50enne accoltellato in un negozio

Pubblicato

il

Violenza e paura in quel di Aversa (CE). Pochi istanti fa, è stato accoltellato all’addome un uomo, sulla cinquantina, all’interno di un noto negozio ubicato in zona viale Europa.
Sul posto sono accorsi ambulanza e forze dell’ordine.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy