Resta sintonizzato

Cronaca

Nasconde per 10 anni il cadavere della madre nel congelatore: “Aveva paura di essere sfrattata”

Pubblicato

il

Una donna giapponese ha occultato per 10 anni il cadavere della mamma nel congelatore per paura di essere sfrattata.

E’ successo a Tokyo dove la donna, temendo che il Comune avrebbe disposto lo sfratto se avesse saputo del decesso visto che la casa era di proprietà dell’amministrazione comunale e assegnata proprio alla donna deceduta, ha pensato di nascondere il corpo della mamma.

Dopo anni però la truffa è venuta alla luce così Yumi Yoshino, 48 anni, è stata arrestata con l’accusa di abbandono e occultamento di cadavere.

La donna ha spiegato alla polizia di aver nascosto il corpo perché non voleva lasciar andare la donna, non sopportando l’idea di separarsi per sempre da lei.

Il cadavere della mamma è stata scoperto durante le pulizie dell’appartamento da una delle addette dopo che la 48enne era stata costretta a lasciare l’appartamento perché in ritardo con il pagamento dell’affitto.

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy