Resta sintonizzato

Bagnoli

Napoli. Difende l’amico ma viene picchiato anche lui: 13enne bullizzato fuori scuola

Pubblicato

il

Un ragazzino di 13 anni è stato aggredito fuori scuola a Bagnoli da un gruppo di bulli dopo aver difeso un suo amico.

“Fatti i fatti tuoi!” ma il ragazzino non li ha ascoltati e così lo hanno pestato. Si è intromesso ed ha avuto il coraggio di difendere il compagno e anziché abbassare lo sguardo, come troppo spesso fanno anche i più grandi, ha detto alla gang di lasciare stare l’amico più piccolo e gracile. Loro però sono tornati indietro e l’hanno aggredito.

L’episodio si è verificato alla fine di gennaio all’esterno di una delle scuole più grandi e frequentate di Bagnoli.

Le indagini sono state affidate ai poliziotti del commissariato locale, uno dei due bulli è stato già individuato mentre proseguono gli accertamenti per risalire all’identità dell’altro, che sarebbe di qualche anno più grande. Sulla vicenda è al lavoro la Procura dei Minorenni vista la giovane età dei coinvolti.

Due giovani, che non frequentano quella scuola, hanno preso di mira uno studente con insulti e spintoni davanti all’istituto. A quel punto l’altro ragazzo si è avvicinato alla coppia di bulli e ha chiesto loro di smetterla.

I bulli hanno così preso di mira lui, aggredendolo violentemente e, pochi minuti dopo, sarebbe stato picchiato nuovamente.

Il pestaggio è avvenuto davanti a numerosi studenti che in quei minuti stavano uscendo dalla scuola.

Medicato in ospedale, il giovane ha avuto una prognosi di una settimana ma, per fortuna, non ha riportato danni permanenti.

Nei giorni scorsi i poliziotti hanno individuato uno dei due responsabili del pestaggio.

Bagnoli

Napoli, sparatoria ferisce 17enne

Pubblicato

il

Agguato nella notte, intorno alle 24, nel quartiere Bagnoli. Alcuni – al momento ignoti – avrebbero sparato più volte verso un gruppo di ragazzi, ferendone uno di diciassette anni.
È molto probabile si sia trattato di un errore, tant’è che il giovane ferito non risulterebbe appartenere al mondo criminale.
Il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Paolo”: non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Bagnoli

Bagnoli: rinvenute due pistole dalla Polizia di Stato.

Pubblicato

il

Giovedì mattina, gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato uno stabile in via Giacomo Leopardi dove hanno scoperto che, in un vano sottostante la scala condominiale, era stata ricavata una botola all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal. 8 con canna occlusa, 3 cartucce a salve, un borsello contenente un’altra pistola con le stesse caratteristiche, uno scaldacollo nero, un paio di occhiali neri ed una mascherina chirurgica.

Continua a leggere

Attualità

Riapre la storica pizzeria bagnolese quella che era la pizzeria Michele a Bagnoli torna con un nuovo nome

Pubblicato

il

Ottima notizia per la cittadinanza bagnolese. La storica pizzeria Michele di via Giusso (che nulla ha a che fare con la pizzeria del centro storico) riapre a partire da stasera, dopo una chiusura temporanea durata un paio di settimane.

“Grazie mille per il sostegno e la gentilezza che avete avuto per la pizzeria – scrivono sui social i titolari – il vostro appoggio ha significato molto per tutti noi. Voglio rassicurare che lo staff è sempre lo stesso e faremo del nostro meglio per deliziare tutti voi come sempre. Vi aspettiamo in tanti”. Unica novità, rispetto alla tradizione, è che non si chiamerà più “Antica pizzeria Michele” ma “Antica pizzeria di Bagnoli dal 1938”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy