

Bagnoli
Napoli. Difende l’amico ma viene picchiato anche lui: 13enne bullizzato fuori scuola
Un ragazzino di 13 anni è stato aggredito fuori scuola a Bagnoli da un gruppo di bulli dopo aver difeso un suo amico.
“Fatti i fatti tuoi!” ma il ragazzino non li ha ascoltati e così lo hanno pestato. Si è intromesso ed ha avuto il coraggio di difendere il compagno e anziché abbassare lo sguardo, come troppo spesso fanno anche i più grandi, ha detto alla gang di lasciare stare l’amico più piccolo e gracile. Loro però sono tornati indietro e l’hanno aggredito.
L’episodio si è verificato alla fine di gennaio all’esterno di una delle scuole più grandi e frequentate di Bagnoli.
Le indagini sono state affidate ai poliziotti del commissariato locale, uno dei due bulli è stato già individuato mentre proseguono gli accertamenti per risalire all’identità dell’altro, che sarebbe di qualche anno più grande. Sulla vicenda è al lavoro la Procura dei Minorenni vista la giovane età dei coinvolti.
Due giovani, che non frequentano quella scuola, hanno preso di mira uno studente con insulti e spintoni davanti all’istituto. A quel punto l’altro ragazzo si è avvicinato alla coppia di bulli e ha chiesto loro di smetterla.
I bulli hanno così preso di mira lui, aggredendolo violentemente e, pochi minuti dopo, sarebbe stato picchiato nuovamente.
Il pestaggio è avvenuto davanti a numerosi studenti che in quei minuti stavano uscendo dalla scuola.
Medicato in ospedale, il giovane ha avuto una prognosi di una settimana ma, per fortuna, non ha riportato danni permanenti.
Nei giorni scorsi i poliziotti hanno individuato uno dei due responsabili del pestaggio.
Bagnoli
Napoli Bagnoli: Controlli dei carabinieri tra ztl e commercianti abusivi

I Carabinieri della compagnia Bagnoli continuano i controlli notturni alla movida partenopea. Durante le operazioni, svolte anche con personale Asl per quanto riguarda l’aspetto amministrativo, un 28enne è stato denunciato per aver coperto con una mascherina chirurgica la targa della propria auto con l’obbiettivo di eludere il controllo della ztl presente a Nisida. Denunciato anche un parcheggiatore abusivo di 42 anni con recidiva nel biennio e un venditore ambulante che vendeva mitili senza alcuna autorizzazione.
Bagnoli
Bagnoli, moto si schianta contro auto, feriti due giovani

Nel primo pomeriggio di oggi, 29 Aprile, si è verificato un grave incidente stradale a Bagnoli: una moto 125, con a bordo due ragazzi, si è schiantata contro un auto. Dopo l’impatto la moto ha preso fuoco. I due ragazzi, feriti, sono stati trasportati in ospedale ma non sono in pericolo di vita.
Sul posto, per i rilievi e l’avvio delle indagini, gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale. L’incidente ha mandato in tilt il traffico della zona: il caos che si è generato ha creato lunghe code nella piazza e ha bloccato la strada che porta verso Coroglio.
In base alle prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli agenti, i due giovani sarebbero stati entrambi sbalzati dal mezzo e sarebbero finiti rovinosamente a terra; da qui le diverse contusioni e le sospette fratture.
Bagnoli
Bagnoli, 24enne pestato fuori un locale di Coroglio: ricoverato in ospedale

Un 24enne di Pianura stanotte si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo con il volto tumefatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bagnoli. Secondo le prime indagini il ragazzo è stato pestato da alcuni ragazzi davanti al locale Coroglio, le motivazioni non sono ancora chiare. Il giovane è ricoverato per trauma cranico. Non è in pericolo di vita.
-
Attualità3 mesi fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità3 mesi fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola3 mesi fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Afragola5 mesi fa
Ad AFRAGOLA il Calcio è fermo al palo ed ha un solo colpevole
-
Caivano1 mese fa
Maurizio Patriciello l’eroe a mezzo servizio che svicola le responsabilità e tira in ballo la criminalità a proprio uso e consumo.
-
Caivano4 settimane fa
CAIVANO. Si infittisce la rete del “Sistema delle Estorsioni”. I nomi dei nuovi arrestati.