Resta sintonizzato

Campania

Allarme in Campania. Contrae la variante inglese nonostante il vaccino: 53enne ricoverato in gravi condizioni

Pubblicato

il

A Pietravairano, in Provincia di Caserta, un uomo ha contratto la variante inglese ed è ora in gravi condizioni in ospedale.

Il 53enne, appartenente al personale paramedico, come riporta “Edizione Caserta“, aveva quindi già fatto il vaccino.

L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni presso il Covid Hospital di Maddaloni.

Da quanto si apprende l’uomo è in Rianimazione ma il dettaglio che fa davvero paura, oltre all’età bassa, è il fatto che l’uomo si fosse già vaccinato.

Come riferito dal sindaco Marianna Di Robbio la situazione in paese è molto seria: il 53enne ha contratto la variante inglese, che potrebbe essere esplosa però a livello locale visto che in Comune si contano 40 positivi.

Oltre al 53enne paramedico, c’è un’altra persona in gravi condizioni a Pietravairano, anche in questo caso ricoverata in Rianimazione.

Il primo cittadino ha così emanato un’ordinanza sospendendo, fino al 14 marzo, l’attività didattica in presenza nelle scuole; chiudendo i cimiteri; sospendendo il mercato settimanale e limitando l’accesso agli uffici comunali.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campania

Coronavirus in Italia

Pubblicato

il

Sono 3.525 i nuovi contagi da coronavirus e 50 i decessi. In calo i ricoveri e i posti occupati in terapia intensiva.  Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 26. Sono 357.491 i tamponi molecolari e antigenici effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 277.508. Il tasso di positività è dell’1%, in calo rispetto al dato di ieri

Continua a leggere

Campania

Aggiornamenti Coronavirus in Campania

Pubblicato

il

Sono 342 i nuovi positivi al Covid in Campania su un totale di 18.343 test, per un indice di contagio pari all’1,86% in discesa rispetto a ieri quando si è attestato al 2,15%. I deceduti sono due. I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656; quelli di terapia intensiva occupati: 15. I posti letto di degenza disponibili sono oggi 3.160. Quelli di degenza occupati: 266

Continua a leggere

Campania

Fuori dai domiciliari per fare una passeggiata

Pubblicato

il

Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza. Gli operatori lo hanno raggiunto e bloccato ed hanno accertato che si era allontanato dal proprio domicilio a Nocera Superiore dove è sottoposto agli arresti domiciliari per inottemperanza agli obblighi e alle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Nocera Superiore. M. I., 32enne di Avellino, è stato denunciato per evasione.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante