Resta sintonizzato

Castellammare

Controlli a tappeto nel Napoletano: arresti e sanzioni

Pubblicato

il

CASTELLAMMARE DI STABIA: Controlli a tappeto dei Carabinieri. 2 persone arrestate, 3 sanzioni covid. 

Strade e piazze presidiate dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

64 persone identificate, 39 i veicoli controllati.

2 le persone arrestate: Luigi Spagnuolo (23enne) e Francesco Schettino (35enne), entrambi di Castellammare di Stabia e già noti alle ffoo.

Sono stati sorpresi nel rione Savorito mentre cedevano a 3 “clienti” hashish, marijuana e crack. La droga è stata sequestrata, gli assuntori segnalati alla Prefettura. Spagnuolo e Schettino, invece, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti.

3 le sanzioni per altrettante persone, per violazioni alla normativa anticontagio.

Numerose le contravvenzioni al cds, gran parte delle quali per guida senza casco (…ma con mascherina) e assenza di copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

campania

Castellammare: Carabinieri arrestano 57enne per del caffè

Pubblicato

il

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per furto aggravato Giuseppe Esposito, 57enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Sono le 3 di notte e la gazzella dell’Arma percorre via Pascoli. L’attenzione dei Carabinieri viene catturata da un uomo. Sta uscendo da un’auto in sosta dove da lontano si vedeva che stava rovistando e quando i militari lo bloccano ha ancora tra le mani una scatola. Una di quelle del caffe per intenderci con all’interno 150 cialde. Perquisito, il 57enne viene trovato in possesso del cacciavite probabilmente utilizzato per lo scasso. L’arnese viene sequestrato mentre l’uomo è in attesa di giudizio. Le cialde sono state restituite – di prima mattina – al legittimo proprietario.

Continua a leggere

Castellammare

Castellammare: Controlli dei Carabinieri e sequestri

Pubblicato

il

Servizio ad alto impatto a Castellammare di Stabia con i Carabinieri della locale compagnia che hanno presidiato le zone del centro antico e del rione Cicerone.
I militari stabiesi aiutati dai carabinieri del reggimento Campania e dal nucleo cinofili di Sarno hanno identificato 50 persone e controllato 43 mezzi tra auto e scooter. Controlli anche negli stabilimenti balneari.
Fondamentale il lavoro svolto dal cane anti-droga Attila che ha individuato nelle aree comuni di 2 stabili di via padiglione Gesù e piazzale Tommaso Milante diversa sostanza stupefacente.
54 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina la droga pronta alla vendita che è stata sequestrata.

Continua a leggere

Castellammare

Castellammare: minaccia la moglie con un coltello e detiene droga in casa, arrestato 49enne

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Traversa Tavernola per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti sul posto e una volta all’interno dell’appartamento, hanno trovato le stanze messe a soqquadro ed un uomo sul balcone e in evidente stato di agitazione,  ed hanno accertato che, poco prima, aveva minacciato la moglie con un coltello per futili motivi.
Inoltre, gli operatori, in un armadio della camera da letto, hanno rinvenuto 97 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, 580 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.
A.M., 49enne di Castellammare, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy