Resta sintonizzato

Cronaca

Uccisa dal vicino a 9 anni: “Papà sto morendo”. Le sue ultime strazianti parole

Pubblicato

il

DAL MONDO- Un omicidio brutale quello avvenuto nella città russa di Čita, un uomo di 33 anni, risultato poi ubriaco ai test, avrebbe assassinato una bambina, figlia dei vicini di casa, soltanto per intimidire la famiglia in seguito a delle discussioni dovute a rumori di troppo per lavori in corso.

La piccola già qualche tempo fa si era lamentata sui social, dando sfogo a tutte le sue paure in una diretta su tiktok, mentre quel folle uomo, in preda alla sua ira, bussava con violenza. Quella volta però la presenza di mamma e papà avevano fatto si che l’uomo si allontanasse.

Al secondo tentativo di lamentela il 33enne sarebbe stato invece più tranquillo e anziché provare a sfondare la porta avrebbe semplicemente bussato, illudendo così la piccola che potesse trattarsi della mamma (uscita per delle commissioni).

Al suo rientro il papà si sarebbe trovato di fronte una scena raccapricciante: “Papà, sto morendo”, per poi spirare per l’ultima volta.

La polizia russa ha trovato il killer seduto sulle scale del palazzo e lo stesso avrebbe ammesso l’omicidio spiegando però che il suo intento fosse soltanto quello di spaventare la famiglia e cercare così di limitare i rumori della ristrutturazione che comunque venivano svolti negli orari consentiti.

Cronaca

Mugnano piange la scomparsa di Antonio, morto a soli 45 anni

Pubblicato

il

Mugnano piange la scomparsa di Antonio Marciano, detto ‘O luong’, stroncato da un malore a soli 45 anni. L’uomo era molto conosciuto e la sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunità.

Pertanto, i suoi funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 16, presso la chiesa di San Biagio. Lascia la compagna e le sorelle. Numerosi i messaggi di cordoglio al suo indirizzo, tra cui questo di Ileana su Facebook:

“Era un mio caro amico. Non posso credere a questa cosa, non si può accettare un’altra vita così giovane che è andata via così di colpo”.

Continua a leggere

Cronaca

Roma, 17enne sequestrata e violentata per due anni: i particolari

Pubblicato

il

Correva l’anno 2019, quando due uomini di origini pachistane hanno sequestrato e violentato una ragazzina di 17 anni. Inoltre, pare che le violenze siano state perpetrate per due anni.

Secondo le prime informazioni, i fatti si sono consumati in un agriturismo in zona Cesano, periferia a nord di Roma, con la vittima di nazionalità tedesca rinchiusa in una stanza. Pertanto, a salvare la giovane sarebbe stato un passante, che l’avrebbe notata in strada mentre i suoi aguzzini la spintonavano e maltrattavano.

Tuttavia, il 27 maggio 2021, i due uomini sono stati rintracciati e arrestati. Stando a quanto trapela, uno dei colpevoli è stato condannato in via definitiva per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, tutti aggravati dal fatto che la vittima fosse minorenne e non parlasse l’italiano.

Invece, per quanto riguarda l’altro complice, dovrà rispondere degli stessi reati in Tribunale.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in casa, 33enne uccide il compagno della madre e ferisce la donna con un coltello: arrestato

Pubblicato

il

Shock a Priverno, in provincia di Latina, dove il 59enne Germano Riccioni è stato ucciso e la sua compagna, la 57enne Adele Coluzzi è stata ferita e ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma.

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio è avvenuto all’alba di stamane presso la loro abitazione in via Madonna del Colle, dove nel corso di una lite il figlio 33enne della donna ha prima ucciso il patrigno e poi si è scagliato contro la madre.

Pertanto, i carabinieri accorsi sul posto hanno effettuato i rilievi del caso e arrestato l’omicida Luigi D’Atino, che ha ucciso l’uomo a colpi di vaso e ferito la donna con un coltello da cucina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy