Resta sintonizzato

Cronaca

Fabrizio Corona ricoverato nel reparto psichiatra, ha iniziato lo sciopero della fame

Pubblicato

il

Tanto clamore per il ritorno in carcere di Fabrizio Corona (QUI la notizia). L’ex paparazzo attualmente si trova ricoverato nel reparto di psichiatria 2 dell’ospedale Niguarda, a comunicare la sua scelta sono stati i legali tramite la sua pagina Instagram:

L’avvocato Cristina Morrone – si legge nel comunicato del 12 marzo – ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete e che lo continuerà fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano”.

Sempre dal profilo Instagram il lungo sfogo di sua madre, Gabriella, che attacca i giudici: “Per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana”.

La madre di Corona conclude con un appello: “A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca. Ho il cuore spezzato”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli e Salerno, scoperta maxi truffa su iPhone e Samsung

Pubblicato

il

II Nucleo Speciale Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, coadiuvati dai militari del Comando Provinciale di Salerno, Napoli e Terni, hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali, emessa dal GIP di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno, nei confronti di 14 indagati; sono stati disposti gli arresti domiciliari nei confronti di due degli indagati, di cui uno residente in territorio iberico, nonché il sequestro per un valore complessivo di oltre 1,5 milioni di euro.

La società BUSHOP s.r.l., operante sul territorio nazionale per la vendita di prodotti informatici a mezzo online, avrebbe avanzato alla società NEXI, 3319 richieste di storno presentate dai clienti a causa della mancata consegna dei beni precedentemente venduti, per un totale che si aggirerebbe attorno ai 884000 euro.

Di fronte alla insolvenza della BUSHOP, l’Ufficio di Procura ha chiesto ed ottuneto dal Tribunale la sua liquidazione giudiziale, all’esito della quale è stato ipotizzato il delitto di bancarotta fraudolenta documentale, patrimoniale ed impropria.

Continua a leggere

Cronaca

Massa di Somma: sparano contro l’auto di un conoscente

Pubblicato

il

Stamane, i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito una ordinanza cautelare, emessa dal Gip presso il Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola, nei confronti di due fratelli, entrambi residenti a Massa di Somma.
I due, dapprima, avrebbero sparato all’indirizzo di un’auto al cui interno vi era un conoscente, e poi, si sarebbero dati alla fuga.
Sono gravemente indiziati dei reati di detenzione e porto, in luogo pubblico, di arma comune da sparo. 
Grazie alle testimonianze, e dopo aver raccolto gravi indizi di colpevolezza, i due fratelli sono stati condotti direttamente in carcere.

Continua a leggere

Cronaca

Cassazione: Tony Colombo resta in carcere

Pubblicato

il

I giudici della Corte di Cassazione hanno rigettato, con un nuovo provvedimento, il ricorso del cantante neomelodico Tony Colombo, stabilendo debba restare in stato di detenzione.
Il Colombo fu arrestato, lo scorso 17 ottobre, insieme alla moglie Tina Rispoli con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.

“Tra i due vi è totale condivisione di intenti. Si tratta di soggetti che, pur non stabilmente appartenenti a una famiglia mafiosa, risultano inseriti nelle dinamiche criminali dei clan di Scampia-Secondigliano. Sussiste un’estrema pericolosità desunta dal perdurante e costante inserimento nei contesti illeciti”, questa la sentenza emessa dal collegio presieduto da Gerardo Sabeone

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy