

Cronaca
Lutto nel mondo del calcio: il mister muore a causa del Covid
“La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto.
Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile”.
Con questa nota, il club campano comunica della morte del tecnico in seconda, che da tempo stava lottando contro il Covid-19 ed era ricoverato all’ospedale di Frattamaggiore.
La redazione del Gruppo Minformo si unisce al dolore della famiglia.
Cronaca
Mugnano piange la scomparsa di Antonio, morto a soli 45 anni

Mugnano piange la scomparsa di Antonio Marciano, detto ‘O luong’, stroncato da un malore a soli 45 anni. L’uomo era molto conosciuto e la sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunità.
Pertanto, i suoi funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 16, presso la chiesa di San Biagio. Lascia la compagna e le sorelle. Numerosi i messaggi di cordoglio al suo indirizzo, tra cui questo di Ileana su Facebook:
“Era un mio caro amico. Non posso credere a questa cosa, non si può accettare un’altra vita così giovane che è andata via così di colpo”.
Cronaca
Roma, 17enne sequestrata e violentata per due anni: i particolari

Correva l’anno 2019, quando due uomini di origini pachistane hanno sequestrato e violentato una ragazzina di 17 anni. Inoltre, pare che le violenze siano state perpetrate per due anni.
Secondo le prime informazioni, i fatti si sono consumati in un agriturismo in zona Cesano, periferia a nord di Roma, con la vittima di nazionalità tedesca rinchiusa in una stanza. Pertanto, a salvare la giovane sarebbe stato un passante, che l’avrebbe notata in strada mentre i suoi aguzzini la spintonavano e maltrattavano.
Tuttavia, il 27 maggio 2021, i due uomini sono stati rintracciati e arrestati. Stando a quanto trapela, uno dei colpevoli è stato condannato in via definitiva per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, tutti aggravati dal fatto che la vittima fosse minorenne e non parlasse l’italiano.
Invece, per quanto riguarda l’altro complice, dovrà rispondere degli stessi reati in Tribunale.
Cronaca
Shock in casa, 33enne uccide il compagno della madre e ferisce la donna con un coltello: arrestato

Shock a Priverno, in provincia di Latina, dove il 59enne Germano Riccioni è stato ucciso e la sua compagna, la 57enne Adele Coluzzi è stata ferita e ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma.
Secondo una prima ricostruzione, l’episodio è avvenuto all’alba di stamane presso la loro abitazione in via Madonna del Colle, dove nel corso di una lite il figlio 33enne della donna ha prima ucciso il patrigno e poi si è scagliato contro la madre.
Pertanto, i carabinieri accorsi sul posto hanno effettuato i rilievi del caso e arrestato l’omicida Luigi D’Atino, che ha ucciso l’uomo a colpi di vaso e ferito la donna con un coltello da cucina.
-
Attualità3 mesi fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità3 mesi fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola3 mesi fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Afragola5 mesi fa
Ad AFRAGOLA il Calcio è fermo al palo ed ha un solo colpevole
-
Caivano1 mese fa
Maurizio Patriciello l’eroe a mezzo servizio che svicola le responsabilità e tira in ballo la criminalità a proprio uso e consumo.
-
Caivano4 settimane fa
CAIVANO. Si infittisce la rete del “Sistema delle Estorsioni”. I nomi dei nuovi arrestati.