Resta sintonizzato

Attualità

Bomba a PONTICELLI: faida di Camorra dietro l’esplosione

Pubblicato

il

Paura questa notte a Ponticelli: erano circa le 3.30 quando la gente ha udito un forte boato, sobbalzando dal letto.

Qualcuno avrebbe piazzato una bomba artigianale in via Luigi Crisonio, nel cuore del centro storico di Ponticelli, quartiere orientale di Napoli.

La deflagrazione ha distrutto autovetture in sosta, distrutto vetri dei palazzi, crepe negli edifici e cassonetti della spazzatura in fiamme. Terrore tra i residenti: in decine sono scesi per strada terrorizzati. Vigili del Fuocopolizia e forze dell’ordine hanno presidiato la zona e soccorsi i presenti. Un miracolo che non ci siano feriti.

Probabile che dietro a questo gesto sia nascosto un atto intimidatorio della camorra. Nella zona abita un esponente di spicco del clan De Micco. Solo domenica ci sono stati un morto e un ferito poco distante, in risposta ad un altro agguato della settimana prima.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy