Resta sintonizzato

FlashNews

Napoli, ritrovano un’auto rubata grazie al satellitare: nei guai un 62 enne

Pubblicato

il

I carabinieri della Tenenza di Cercola, hanno arrestato per riciclaggio un 62 enne incensurato di Sant’Anastasia, poiché sorpreso nella sua officina meccanica mentre alterava il telaio di un’auto, risultata essere stata rubata a Roma lo scorso 26 marzo. La vettura, rintracciata grazie all’ausilio del satellitare, è stata sequestrata e sarà restituita al suo legittimo proprietario. Ora, il 62 enne è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Assurdo in Brianza, lascia il barboncino chiuso in auto per 5 ore: denunciato

Pubblicato

il

Episodio da condannare quello avvenuto alcuni giorni fa a Carate Brianza, in provincia di Monza, dove un barboncino è stato abbandonato per cinque ore in auto. Infatti il padrone, poi identificato in un 49enne di Biella, lo aveva chiuso nella sua Fiat Punto per poi allontanarsi.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco della Compagnia locale e il personale del canile di Lissone. Pertanto, l’uomo è stato denunciato per abbandono di animale.

Continua a leggere

Cronaca

Giacomo non ce l’ha fatta: muore a soli 22 anni dopo un tragico incidente

Pubblicato

il

Non ce l’ha fatta Giacomo Sabelli, lo studente di 22 anni coinvolto in un terribile incidente a Roma due settimane fa. Infatti, il giovane è deceduto dopo aver lottato con tutte le sue forze. La vittima era originaria di Caserta ma viveva a Roma, dove si era trasferito per frequentare l’Università. Pertanto, i suoi funerali saranno celebrati a mezzogiorno presso il Duomo di Caserta.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto nel Casertano, Paola stroncata da un brutto male: aveva 47 anni

Pubblicato

il

Lutto a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, dove Paola Napolitano, 47enne del posto, è stata stroncata da un brutto male. La donna lascia il compagno. Numerosi i messaggi di cordoglio al suo indirizzo, mentre i suoi funerali si sono svolti nel pomeriggio di ieri presso la Chiesa della Madonna delle Grazie.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy