Resta sintonizzato

Cronaca

Caivano, rubano condizionatori per un valore di 50 mila euro: scatta l’arresto

Pubblicato

il

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale per la Campania, a seguito di un’articolata indagine, hanno denunciato un 29 enne e un 54 enne di Caivano, ritenuti responsabili di ricettazione e associazione per delinquere.

Le indagini, hanno consentito di identificare i due ricettatori, che custodivano materialmente il carico di merce rapinato a Pascarola, vicino Caivano, laddove era stata nascosta la refurtiva. Ben 119 condizionatori di una nota marca, per un valore commerciale di oltre 50 mila euro, sono stati rinvenuti sotto la tettoia di un capannone, coperti da alcuni teloni.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Casoria, ennesima rissa tra giovani in piazza San Paolo: la denuncia dei residenti

Pubblicato

il

Attimi di follia a Casoria, dove si è consumata l’ennesima rissa tra giovani del posto. I fatti sono avvenuti in Piazza San Paolo, con i residenti che hanno denunciato l’episodio al deputato Francesco Emilio Borrelli. Ecco le loro parole:

“Questa è la situazione che viviamo quasi tutte le sere a Piazza San Paolo Casoria. Nonostante le continue segnalazioni alle forze dell’ordine, ogni sera si ripete la stessa situazione di vandalismo e delinquenza inaudita. Siamo ormai abbandonati dalle istituzioni e la situazione è diventata insostenibile per i residenti di quella che era, una volta, una delle zone più belle di Casoria”.

Non tarda ad arrivare la risposta di Borrelli, che ha così commentato:

“Conosciamo bene le criticità di questa zona, e da tempo richiediamo un’intensificazione della presenza di pattuglie come era stato anche promesso. Bisogna garantire serenità, sicurezza e pace alla cittadinanza ed evitare scontri e incidenti tra i giovani: si attui un protocollo di sicurezza”.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, arrestato pusher “vecchia conoscenza” dei carabinieri

Pubblicato

il

A Portici, i carabinieri della compagnia di Torre Del Greco hanno effettuato un servizio al largo raggio, setacciando diverse arterie stradali.
Durante le operazioni, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Gennaro Cancelliere, 22enne, nato a Massa di Somma, noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora e i militari hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenuti e sequestrati 50 grammi di hashish suddivisi in 10 dosi già pronte per la vendita al dettaglio. Trovata anche una dose di marijuana e diverso materiale per il confezionamento. I carabinieri hanno infine sequestrato anche la somma di 100 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

San Giorgio a Cremano, 13enne pestato a sangue da una baby gang: i dettagli

Pubblicato

il

Baby gang in azione a San Giorgio a Cremano, dove la scorsa domenica sera si è consumata una violenta aggressione ai danni di un minore presso il parco comunale di Via Aldo Moro.

Stando alle prime informazioni, il giovanissimo è stato accerchiato da una ventina di coetanei che senza motivo l’hanno prima spintonato e poi picchiato selvaggiamente. In particolare la banda aveva con sé tirapugni, coltello, mazze di legno e di ferro, con le quali hanno inflitto gravo ferite al malcapitato, giunto in ospedale con un forte trauma cranico e varie contusioni sul corpo.

Per fortuna il 13enne se l’è cavata con 15 giorni di prognosi, mentre le forze dell’ordine indagano per risalire all’identità dei responsabili.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy