Resta sintonizzato

Avellino

Tragedia in Campania. Auto si schianta contro un trattore: morto un uomo di 69 anni

Pubblicato

il

Questa mattina un tragico incidente è avvenuto sulla SS 7, nel territorio del comune di Mugnano Del Cardinale, al Km.65.300.

Il sinistro ha visto coinvolta un’autovettura ed un trattore.

Nel violento impatto il mezzo agricolo si è ribaltato e l’uomo alla guida di anni 69 anni, originario di Baiano, è rimasto incastrato sotto.

Dopo averlo liberato, è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti, i quali lo hanno trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso ma, purtroppo, proprio in questi minuti il 69enne è deceduto per le ferite riportate nel sinistro.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino

Avellino. Prende fuoco una palazzina. Evacuate le famiglie

Pubblicato

il

Montella in provincia di Avellino, nel pomeriggio prende fuoco il tetto della palazzina in fiamme . Subito l’intervento dei vigili del fuoco di Avellino che hanno messo in sicurezza l’area e le famiglie dello stabile. Tra le persone evacuate anche un disabile, fortunatamente senza ferite.


Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della struttura sono durate circa tre ore. Ancora da capire le dinamiche dell’incendio avvenuto nel pomeriggio del 13 Aprile.

Continua a leggere

Avellino

Ha la febbre da settimane: bimbo di due anni risulta positivo al Coronavirus

Pubblicato

il

Un bimbo di due anni, con la febbre da due settimane, è risultato positivo al Coronavirus nell’avellinese.

Stando a quanto riportano fonti locali, il piccolo ha avuto febbre alta per alcune settimane. Oltre all’ipertermia, fortunatamente, il bambino non ha mostrato altri sintomi legati al virus e per tale motivo le sue condizioni di salute non sono peggiorate.

Sembra infatti che ora il piccolo, affetto dal Covid, stia bene.

Il bambino sarebbe uno dei 3 positivi, come riportato da “EdizioneCaserta”, che sono stati conteggiati nel comune di Roccabascerana, facendo salire il totale dei contagiati nel piccolo centro a 20.

Continua a leggere

Avellino

Mette qualcosa in bocca e finisce in ospedale: bambina di due anni ricoverata in gravi condizioni

Pubblicato

il

Una bambina di due anni è finita in ospedale dopo aver ingerito un “corpo estraneo”.

La piccola è arrivata all’ospedale di Ariano Irpino dopo aver ingerito un corpo estraneo.

Le sue condizioni, però, sono apparse subito serie. Per questo motivo, la bambina di due anni di Vallesaccarda, è stata trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli.

La piccola presso il nosocomio del Tricolle è stata intubata prontamente.

A Napoli è stata trasportata con un’eliambulanza.

La squadra dei vigili del Fuoco di Grottaminarda e la polizia municipale di Ariano Irpino hanno effettuato l’assistenza al velivolo presso l’elisuperficie dell’ospedale “Frangipane” di Avellino.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante