Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli. In fuga per sfuggire all’alt: poliziotti aggrediti e minacciati

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Janfolla hanno notato una persona a bordo di una moto che, alla loro vista, si è data alla fuga per eludere il controllo nonostante le fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un inseguimento, terminato in via Teano, nel corso del quale il conducente ha perso il controllo della moto ed è stato bloccato.

In quei frangenti gli operatori sono stati accerchiati da altre persone presenti sul posto che hanno iniziato ad inveire contro di loro. Con non poche difficoltà e il supporto di altri equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono riusciti a riportare la calma.

L. I., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente reiterata nel biennio mentre il veicolo è stato sequestrato.  

Inoltre, nello stesso pomeriggio gli agenti hanno effettuato un controllo presso alcuni garage di un parco condominiale in via Mianella dove hanno rinvenuto, occultati sotto dei calcinacci, 15 buste con 155 grammi circa di cocaina ed un bilancino di precisione.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy