Resta sintonizzato

Città

Napoli. Perquisizioni in corso dei Carabinieri alla ricerca di armi e droga nel Rione Traiano

Pubblicato

il

Decine di Carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli stanno presidiando il Rione Traiano, con particolare attenzione alle principali strade e piazze.

Non si ferma l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. E’ in pieno svolgimento un servizio straordinario nel rione traiano.

Perquisizioni in corso alla ricerca di armi e droga con particolare attenzione alle abitazioni e alle aree comuni di via catone. Presenti sul posto anche le unità cinofile dell’Arma dei Carabinieri

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

[Video] Fiamme sulla circumvallazione esterna di Napoli: un’ auto va a fuoco

Pubblicato

il

Qualche ora fa, sulla circumvallazione esterna di Napoli, poco prima dell’uscita Lago Patria (Giugliano), un’auto è andata in fiamme, diventando un pericolo per tutti i passanti.

Fortunatamente non ci sono stati feriti nell’accaduto, ma il traffico è andato in tilt, formando una coda di macchine bloccate fino all’arrivo dei vigili del fuoco e dei soccorsi, che hanno messo in sicurezza il tratto stradale.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano. Tamponamento a catena sull’asse mediano e traffico in tilt

Pubblicato

il

Brutto tamponamento a catena a Giugliano, nei pressi di Gloria Store sull’asse mediano.

Fortunatamente l’impatto non sembra essere stato troppo violento e non ci sono feriti gravi.

L’incidente però sta provocando il blocco della circolazione con traffico in tilt: sulla corsia si sta formando una lunga colonna d’auto.

Si attende l’arrivo del carro-attrezzi per poter sbloccare la situazione. Ancora non è chiara la dinamica dello schianto.

Continua a leggere

Cronaca

Orta di Atella. Morto per covid avvocato. Lascia una moglie e due figlie

Pubblicato

il

Ha perso la battaglia contro il Covid Domenico Napolitano, detto Mimmo, un avvocato di Orta di Atella. Mimmo aveva 50 anni, non è riuscito a sopravvivere al Covid-19 lottando per 2 mesi, lasciando una moglie e due figlie.

Anche il Club Napoli Orta di Atella, ha ricordato Mimmo e si stringe al dolore della famiglia Napolitano.

Altra vittima di Covid-19 poco più che 50enne

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante